Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

"Pierino perche' piangi?". "A papa' e' caduto un martello sul piede!". "Suvvia, non e' un buon motivo per piangere...". "Infatti, io mi ero messo a ridere!"
 
[FONT=&amp]Moglie e marito stanno dormendo.
Ad un certo punto la donna si agita e urla nel sonno: "Cielo! Mio marito!".
Lui si sveglia di soprassalto e si precipita nell'armadio.[/FONT]
 
Come entra nell' armadio sente una voce: buonasera ,anche lei dorme in piedi?
 
Oggi ai giardinetti ho visto un tizio con un cane, un incrocio con un Rottweiller non di razza, l'ho già visto altre volte è un cane simpatico e affettuoso, ma è giovane è esuberante ed ha voglia di giocare. Ad un certo punto ha "virato" di lato ed ha tirato uno strattone al suo padrone che è volato in terra in un modo così buffo che, non ho potuto fare a meno di ridergli in faccia (fra l'altro pioveva ed era tutto bagnato).

Bestia ... una scena da film in bianco e nero, perchè il cane tirava e lui cercava di tenerlo, appena accennava ad alzarsi lui tirava e lo faceva ricadere. :backpain-
 
vediamo chi si ricorda queste scene a dir poco epiche:

"Ciao Pirlone, servo del Padronee!!"

:lol2:


"Appena è entrato ho capito subito che Lei è un *******" :lol2:

[video=youtube;Fsap2Tx9pwg]http://www.youtube.com/watch?v=Fsap2Tx9pwg[/video]

questa è l'acqua, e questa è la spina

e se gli diceva corrente come gliela portava col cavo della 380V??...:lol2:

Madonna mi fanno male i fianchi per lo spasmo delle risate....:lol2:
 
Il carabiniere piu' *******? Quello morto al posto di blocco. Il carabiniere piu' fortunato? Blocco.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un nero molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia…
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto’, ma il Titanic è affondato o è bruciato?
 
Un signore incontra una vecchietta con una gallina in mano e le fa: "Accidenti che bella gallina! Me la darebbe per 10€?!".
E lei: "Certo, aspetti che poso la gallina!"


iPhone+Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ahahahhahahahahahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho preso il taxi e ho chiesto all'autista: "Quanto costa?". "Dipende dal tempo". "Ammettiamo che piova..."