Alfa 159 JTDm 120cv 8v difficile da trovare

È proprio così, infatti se guidi altri marchi, guidi una macchina, ma se guidi un Alfa, guidi la macchina che ti emoziona. E personalmente sono 23 anni che guido Alfa, ed ancora continua a suscitarmi piacere.
 
concordo in pieno!!!anche io,a parte una breve parentesi di un anno appena fatto la patente in cui avevo una fiesta(che ho dilaniato per bene...)ho avuto solo alfa.da li(la mia prima è stata una75)è stato amore a prima vista.non riesco a pensare di avere un auto che non sia un'alfa!emozioni che nessuno,a parte noi alfisti può capire!la 159 poi è un'auto meravigliosa...ciao.
 
bè 200km con 20euri per una 159 120cv mi sembrano ottimi dato il peso alto ed i pochi cavalli..io con la mia 156 1.9 115cv farò con 12litri 220km massimo:)
 
Infatti come già detto in post precedenti, mi sembra un buon risultato per un 1.9 Mjet 120 cv.
 
Dopo aver sognato la Giulietta, ho virato sulla 159 1.9 120cv. Sono riuscito a trovare vicino casa una del 09/2009 modello eco progression con 79000 km a 8950 euro. Secondo voi è un buon affare? Sabato la vado a vedere di persona, dalle foto che ho visto sembra che manchi il pulsante 6 dell'autoradio di serie, poco male perché avevo già intenzione di sostituirla con un 2din con gps, quindi vedrei di tirare un po' sul prezzo :)
 
Secondo me a quella cifra potresti avere anche la 150cv al max del 2008.
 
Dopo aver sognato la Giulietta, ho virato sulla 159 1.9 120cv. Sono riuscito a trovare vicino casa una del 09/2009 modello eco progression con 79000 km a 8950 euro. Secondo voi è un buon affare? Sabato la vado a vedere di persona, dalle foto che ho visto sembra che manchi il pulsante 6 dell'autoradio di serie, poco male perché avevo già intenzione di sostituirla con un 2din con gps, quindi vedrei di tirare un po' sul prezzo :)
Hai fatto l'affare?
 
Hai fatto l'affare?
Sì, fatto e pubblicato in Garage. :) ancora non ho potuto fare foto causa lavoro e maltempo. :( devo giusto verificare qualcosina questo fine settimana. come prestazioni ineccepibile, consumi contenuti e una tenuta di strada fenomenale. :)
 
Dopo aver sognato la Giulietta, ho virato sulla 159 1.9 120cv. Sono riuscito a trovare vicino casa una del 09/2009 modello eco progression con 79000 km a 8950 euro. Secondo voi è un buon affare? Sabato la vado a vedere di persona, dalle foto che ho visto sembra che manchi il pulsante 6 dell'autoradio di serie, poco male perché avevo già intenzione di sostituirla con un 2din con gps, quindi vedrei di tirare un po' sul prezzo :)
Prezzo ottimo per un quasi 2010.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, tenuta anche meravigliosamente. Tutto perfetto e piccolezze di poco conto riparabili (sportellino posacenere e gancio parasole). Il dubbio che ho é lo stato della batteria, ho notato che a freddo il motorino di avviamento gira a vuoto al primo tentativo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk