Alfa romeo 159 - 1.9 JTDm 120cv - Progression - Argento - TO

auto stupenda, peccato per la motorizzazione secondo me un pò esigua, comunque sensori sono davvero invisibili io non li vedo mica ;)
 
Grazie per il complimento. Non li vedi perchè esternamente non ci sono. In pratica è una banda magnetica all'interno del paraurti.
 
Ciao, complimenti per la macchina, ho appena adocchiato una simile e la dovrei acquistare a breve. Volevo chiederti se hai il modello del sensore parcheggio che hai installato, quello invisibile :) Se non ricordi non fa niente :)
 
Bravo, compliementi. La 159 è sempre la 159... goditela.
Magari pensa ad organizzare una bella rimappa...
 
complimenti per il lavoro dei sensorinon si vedono davvero
 
Ciao, complimenti per la macchina, ho appena adocchiato una simile e la dovrei acquistare a breve. Volevo chiederti se hai il modello del sensore parcheggio che hai installato, quello invisibile :) Se non ricordi non fa niente :)
Ciao, scusami ma vedo il messaggio solo adesso. i sensori che ho installato si chiamano "Proxel"
 
Piccolo regalino alla mia Panterona

doppio din.jpg
 
Ciao, scusami ma vedo il messaggio solo adesso. i sensori che ho installato si chiamano "Proxel"
Grazie mille, ma si interfacciano al canbus centrale o vogliono il display loro? L'autoradio che modello è? vorrei prendere anche io un 2din per la mia ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun interfaccia per i sensori, hanno il cicalino con i bip che aumentano d'intensità avvicinandosi all'ostacolo. è previsto come optional un display con dei led che si illuminano avvicinandosi all'ostacolo.