Alfa romeo 159 - 1.9 JTDm 120cv - Progression - Argento - TO

L'autoradio si chiama Erisin ed è il modello 966D. Funziona a meraviglia, legge CD, DVD in tutti i formati, USB, SD card. Ha il navigatore satellitare, il bluethoot, e la TV digitale terrestre. Inoltre ha il frontalino estraibile. Lo vorrei dotare anche di una retrocamera visto che è predisposto ma non ho trovato un punto dove sistemarla.
Ero a caccia di idee.
 
L'autoradio si chiama Erisin ed è il modello 966D funziona a meraviglia, legge CD, DVD in tutti i formati, USB, SD card. Ha il navigatore satellitare, il bluethoot, e la TV digitale terrestre. Inoltre ha il frontalino estraibile. lo vorrei dotare anche di una retrocamera visto che è predisposto ma non ho trovato un punto dove sistemarla.
Ero a caccia di idee.
Grazie mille, io avevo visto quelle della Eonon e sembrano più o meno simili. per la retrocamera posso darti 2 dritte: RETROCAMERA TARGA PARCHEGGIO ALFA ROMEO MITO GIULIETTA GT 159 147 TELECAMERA | eBay
Almeno... quelle erano le mie idee sulla retrocamera, poi se ci sono delle altre... :D
 
Avevo visto le due soluzioni e devo dire che erano le più valide ma... Con il portatarga la telecamera rimane troppo in vista e non so nemmeno se in caso ti fermano ti possono rompere le scatole perchè ostruisce in qualche modo la visuale della targa. La luce targa invece qualche settimana fa ho avuto il lampo di genio di sostituire le normali lampade con dei led e ti dirò che ci stanno una figata quindi non modificherò più.
Fosse stata nera avrei bucato il paraurti e ne avrei messo una semplice. Ma con la macchina color argento quel tappo nero che mi creerebbe non mi garba affatto e perciò aspetto tanto non ho fretta, rifletto e qualche idea mi verrà fuori.
P.S.Ti ho risposto anche per i sensori.
 
Avevo visto le due soluzioni e devo dire che erano le più valide ma... Con il portatarga la telecamera rimane troppo in vista e non so nemmeno se in caso ti fermano ti possono rompere le scatole perchè ostruisce in qualche modo la visuale della targa. La luce targa invece qualche settimana fa ho avuto il lampo di genio di sostituire le normali lampade con dei led e ti dirò che ci stanno una figata quindi non modificherò più.
Fosse stata nera avrei bucato il paraurti e ne avrei messo una semplice. Ma con la macchina color argento quel tappo nero che mi creerebbe non mi garba affatto e perciò aspetto tanto non ho fretta, rifletto e qualche idea mi verrà fuori.
P.S.Ti ho risposto anche per i sensori.
Sì, avevo visto, ti ringrazio. Guarda, sulla telecamera sul portatarga l'ho vista dal vivo e ti assicuro che non ostruisce per niente la visuale della stessa. Comunque devo chiedere ad un amico vigile e ti saprò dire meglio :)
 
volevo suggerirti dove l'ho messa io ma hai già detto che stona... qll al postatarga non ne ostruisce per niente la vista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto