Catene - Ragni [Tutto Qui]

Re: Catene - Ragni - Tutto Qui

Si ma io ragionavo sul fatto che i 16 oramai ce l'hanno quasi tutte le aute medio-grosse e quindi non pensavo che fossero non catenabili....si vede che mi sbagliavo:confused:
 
Re: Catene - Ragni - Tutto Qui

Ecco la pagina ;)

edit: il pallino indica che non è catenabile
 

Allegati

  • pneumatici alfa gt.jpg
    pneumatici alfa gt.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 359
Re: Catene - Ragni - Tutto Qui

Ok:)
 
Buonasera devo acquistare le catene da neve.
La scelta ricade su due modelli:
1 Weissenfels sette
2. Konig k7

Sono entrambi da 7mm, tutti o quasi montano konig ma, oltre a costare di più, non hanno il tensionamento automatico a differenza del primo marchio (che addirittura utilizza un doppio sistema di tensionamento e centraggio). Quale mi consigliate?
 
Salve raga, la mia Gt monta pneumatici 205/55 R16....quindi non catenabili...la domanda è...se mi fermano per un controllo e ho le catene a bordo, posso andare in contro a sanzioni? Anche se nel libretto dell'auto non c'è scritto nulla riguardante il tipo di pneumatici catenabili (ho controllato e non c è scritto nulla)...Premetto che nella mia zona non nevica mai quindi le gomme termiche sono una spesa inutile e vorrei evitare di comprarle....spero mi possiate aiutare. Grazie :)
 
Ultima modifica:
perchè non sono catenabili?
riguardo alla tua domanda: se sul libretto non è specificato che non sono catenabili e chi ti ferma non lo sa vai tranquillo. se peschi invece uno che sa che qll misura non è catenabile allora il verbale te lo fa
cmq sul libretto dovrebbe essere specificato quali sono catenabili e quali no
 
perchè non sono catenabili?
riguardo alla tua domanda: se sul libretto non è specificato che non sono catenabili e chi ti ferma non lo sa vai tranquillo. se peschi invece uno che sa che qll misura non è catenabile allora il verbale te lo fa
cmq sul libretto dovrebbe essere specificato quali sono catenabili e quali no
C'è scritto nel manuale d uso e manutenzione che non sono catenabili, sul libretto niente....c è scritto solo il tipo di pneumatico che può montare l auto...
 
che misure di cerchi porta la GT?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
impossibile abbia 1 sola dotazione... almeno 2
la 59 monta 4 cerchi....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2