Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

SprintFilter è in poliestere, lo soffi ed al massimo ci dai una soffiata di grasso per motori da cross. Lo puoi lavare praticamente con qualsiasi detergente che non gli succede nulla.
Quello BMC è in cotone misto poliestere, va lavato con più cura ed unto con il suo olio.

Tra tutti io preferisco i pipercross, che sono in spugna come quelli delle moto da cross.
 
A mio parere i filtri sportivi da sostituire all originale sono tutti uguali, penso che un conico o bmc cda siano molto piu performanti!
 
Un cda ok ma meglio se poi rivedi la centralina se lasci tutto così com'è meglio un pannello nel suo airbox che è la soluzione migliore...quelli a cono sono proprio da evitare!!!
 
Io ho messo il BMC a pannello, ma non ho notato delle differenze, a livello di prestazioni..
 
ragazzi qualcuno di voi ieri sera verso le 18 era alla nuova rotonda di casalecchio in direzione Bologna con una stupenda Giulietta rossa e ha incrociato me in direzione opposta (in fila strano) con la giulietta bianca?Complimenti a chiunque fosse veramente stupenda pensavo fosse una qv ma non aveva il badge
 
Il mio parere sui powerflex è che se non si va in pista forse è meglio non cambiarli (mantenere gli originali) visto che rispetto agli originali vanno a togliere quei piccolissimi giochi che in citta con buche e quant altro rendono la guida confortevole. In pista essendoci un asfalto buono con i powerflex rendono la guida precisa.
 
Allora ragazzi, sotto con le prenotazioni, siamo fuori dai giochi ormai da tanto, troppo tempo, facciamo vedere che abbiamo voglia di fare qualcosa e chiudiamo l'anno in bellezza con una bella cena Pre-Natalizia;), dove ci potremo scambiare gli Auguri di Natale e di Buon Anno.- In attesa di riorganizzarci per i prossimi Raduni organizzati anche dalla nostra Regione, partecipiamo a questa bella Cena;).- L'Emilia Romagna è la terra dei Motori, quindi non possiamo mancare.- Il Portello di Parma, che sinceramente non ho ancora avuto il piacere di conoscere, è di marca "Alfista";), quindi non si poteva pretendere di meglio per una cena all'insegna dell'allegria e del divertimento;).- La Regione Emilia Romagna ha una lista di iscritti ben nutrita, quindi partecipiamo numerosi, non limitiamoci solo a scrivere sul "Forum", ma rendiamolo operativo anche con le partecipazioni ad eventi, è questo è davvero un bell'evento, dove mette le mani "GiampaMito" si va sicuri:D, come molti di voi avranno avuto modo di appurare partecipando ad altri eventi da lui organizzati.- Stavolta giochiamo in casa e non possiamo mancare;).- La data poi mi sembra ottima.- Quindi non voglio scuse;).-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:) gran bella iniziativa, è un po' in su per me che son di Rimini ma cercherò di organizzarmi coi money :p