Navigatore della 166

Re: navigatore alfa 166 2.0TS 2000

permettetemi di dissentire, proprio perchè può scegliere si compra il G3 che è aggiornabile (come ho fatto io)
PS Giuseppealfa hai un PM
 
Re: navigatore alfa 166 2.0TS 2000

Grazie a tutti x le risposte, ho installato l'interfaccia multimediale nel frattempo e adesso il mio obiettivo è quello di inserire il navigatore tramite Sandisk o penna USB.... sarà possibile?
 
Re: navigatore alfa 166 2.0TS 2000

no, mi spiace ma è impossibile :S
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

ciao ragazzi scusate l'ignoranza come faccio a capire se ho un g2 o g3,e soprattutto come faccio ad installare il navigatore,e poi questo ics ha la possibilita di avere delle uscite o ingressi aux e che miglioria si possono apportare ????la mia 66 è del 2004 grazie in anticipo
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

allora devi premere contemporaneamente il tasto CLIMA e la rotellina di destra identica a quella del volume,se ti compare scritto ARIE è un g2 se invece ti appare scritto ARNA è un g3,ma visto che se la tua è del 2004 dovrebbe essere un v5.57 ARNA,comunque per maggiore sicurezza il controllo non costa nulla farlo.
Riguardo all'ICS si vendono le interfacce USB e AUX(modulo loudlink)su ebay che ti consentono di ascoltare gli mp3 senza fare grossi interventi,l'ICS riconosce l'interfaccia con un normale caricatore CD!:decoccio:
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

visto che in futuro ho intezione di fare un impianto audio da zero mi piacerebbe cmq mantenere il caricatore cd e utilizare l'ics come fonte audio per l'autoradio supplementare,cmq ci penserò in un secondo tempo,metre per il navigatore non ho la minima idea di come si abiliti sapresti aiutarmi?????grazie
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

in che senso si deve abilitare?
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

nel senso che schiaccio il pulsante nav ma mi dice : opzione non disponibile
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

Ho fatto la prova v5.57 database navigatore non mi da nulla però
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

scusa ma nel baule ce il lettore del nav?
ho hai solo l'ics?