Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

tranquillo Villa, c'è un mega posteggio per tutti !

purtroppo, causa lavoro e bimba da non poter lasciare a nessuno, non sono potuto venire
 
purtroppo, causa lavoro e bimba da non poter lasciare a nessuno, non sono potuto venire
Dai, vedremo più in avanti di fare il bis ! Intanto guarda cosa ti sei perso hehehe

IMG_4088.jpg

Buona domenica Alfisti !
 
Saluto i Ticinesi e Anogri che ha avuto la fortuna di vedere da vicino la 4C!
 
Di la verità,
vederla dal vivo, ti ha fatto venire qualche desiderio?
La verità ?? Quando l'ho avvicinata, un qualche brivido l'ho avuto, ma poi pensandoci bene, solo le prestazioni mi fanno gola ma per il resto penso che la spider mi regala già molto e me la godo in ogni condizione, cosa che non potrei fare con la 4c. Ovviamente a potere disporre di 60'000 eur un posticino nel mio garage lo trovo per lei hehehe. Poi magari, provandola potrei cambiare opinione...
 
Alfisti !!!! Preparatevi, sta per arrivare un evento da fare spalancare gli occhi a parecchi di voi !!! Sto aspettando la risposta definitiva che arriverà entro lunedì 25.11.13 . Questo il programma di massima : visita ad una super collezione privata AlfaRomeo e poi si va al FoxTown a fare shopping hahaha magari chi vuole lo può fare ma si va per mangiare una buona fondue di formaggio, raclette, rösti al ChaletSuisse che si trova all'interno. Le date previste sono sabato 30 novembre oppure domenica 1 dicembre. La mia idea era di fare prima la visita alla collezione in fine mattinata, per poi andare a mangiare e poi per chi vuole shopping a volontà (borsellino permettendo hehehe) Per lunedì posto il programma definivo. Piccolo particolare, i posti sono limitati a 20 !!!

Metto già una lista qui, poi quando ho il programma definitivo la passo sulla discussione dedicata. Iscrivetevi solo se siete sicuri di partecipare, grazie.

01 anogri + compagna - spider 939
02
03
04
05
06
07
08
09
10
 
eccomi! grazie per l'avviso ^_^

domenica 1 dovrei avere un impegno ma ancora non è sicuro, aspetto di sapere il giorno e il programma definitivo ma intanto mi prenoto per 2 posti + 1 piccola alfista :)


01 anogri + compagna - spider 939
02 Villa + compagna + bimba - Giulietta QV
03
04
05
06
07
08
09
10
 
01 anogri + compagna - spider 939
02 Villa + compagna + bimba - Giulietta QV
03 Tenerone - 147 Q2
04
05
06
07
08
09
10

Presentissimo!
Adri a me va bene sia Sabato che Domenica, faccelo sapere grazie!
 
[h=2]
icon1.png
Re: Quattro chiacchiere in Ticino ...[/h] 01 anogri + compagna - spider 939
02 Villa + compagna + bimba - Giulietta QV
03 Tenerone - 147 Q2
04 Stailoz - Alfa 75 TS
05
06
07
08
09
10
Se si fa' io ci sono!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfisti !!!! Preparatevi, sta per arrivare un evento da fare spalancare gli occhi a parecchi di voi !!! Sto aspettando la risposta definitiva che arriverà entro lunedì 25.11.13 . Questo il programma di massima : visita ad una super collezione privata AlfaRomeo e poi si va al FoxTown a fare shopping hahaha magari chi vuole lo può fare ma si va per mangiare una buona fondue di formaggio, raclette, rösti al ChaletSuisse che si trova all'interno. Le date previste sono sabato 30 novembre oppure domenica 1 dicembre. La mia idea era di fare prima la visita alla collezione in fine mattinata, per poi andare a mangiare e poi per chi vuole shopping a volontà (borsellino permettendo hehehe) Per lunedì posto il programma definivo. Piccolo particolare, i posti sono limitati a 20 !!!

Metto già una lista qui, poi quando ho il programma definitivo la passo sulla discussione dedicata. Iscrivetevi solo se siete sicuri di partecipare, grazie.

Alfisti, purtroppo l'evento programmato con la visita presso una collezione privata non si farà. Ci sono alcuni problemi e quindi ho deciso di spostarla, se possibile, per fine gennaio.
Mi scuso per avervi "allarmato" per niente :smiley_029: .
Buon forum a tutti !