Fodere Coprisedili per Alfa 147

ciao, vorrei avere notizie per quanto riguarda il catalogo della nuova linea 147 dove ci sono i coprisedili originali.. dove lo posso vedere? c'è un link?
Grazie

Salve ragazzi, avrei acquistato dei coprisedili originali alfa. I due di avanti mi trovo, nel senso che aderiscono perfettamente ai sedili, ma quello di dietro sembra un lenzuolo, possibile che non sia per la 147? possibile avere un lin dove poterli vedere?
 
Salve ragazzi, avrei acquistato dei coprisedili originali alfa. I due di avanti mi trovo, nel senso che aderiscono perfettamente ai sedili, ma quello di dietro sembra un lenzuolo, possibile che non sia per la 147? possibile avere un lin dove poterli vedere?

In che senso lenzuolo? sono un pezzo unico invece che divisi per seduta e schienale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto è un unico pezzo ed inoltre è sia più largo che più lungo poi non credo che l'alfa abbia fatto una cosa cosi orrenda ripeto sembra una coperta.

E' possibile avere foto dei coprisedili originali per alfa 147 della alfa romeo? In modo da capire quel telo a cosa serve?

Vi spiego credevo di aver acquistato dei coprisedili, in realtà si poggiano sui sedili in particolare sulla zona centrale dei sedili (parlo di quelli anteriori) in alto si fissano sul poggiatesta grazie ad una stecca di contrasto, in basso con delle molle e fino a qui tutto ok, mentre per la parte di dietro è un pezzo unico ma non si capisce niente come si monta