Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Purtroppo non ho tanta manualità quindi mi rivolgerò all officina alfa. Li ho già avvisati e comunque ad oggi non hanno mai montato un BATTICALCAGNO illuminato. Sarà la loro prima volta però hanno sempre più esperienza di me in merito allo smontaggio di alcuni pezzi..... Sperando che non combinino guai
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Sarebbe utilissima Legione!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Purtroppo non ho tanta manualità quindi mi rivolgerò all officina alfa. Li ho già avvisati e comunque ad oggi non hanno mai montato un BATTICALCAGNO illuminato. Sarà la loro prima volta però hanno sempre più esperienza di me in merito allo smontaggio di alcuni pezzi..... Sperando che non combinino guai

Stai tranquillo, anch'io li ho fatti montare dall'officina Alfa ed anche per loro era la prima volta !!
tutto ok ,lavoro perfetto !!! davvero molto bello l'effetto illuminato dei batticalcagni , soprattutto la sera !
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Stai tranquillo, anch'io li ho fatti montare dall'officina Alfa ed anche per loro era la prima volta !!
tutto ok ,lavoro perfetto !!! davvero molto bello l'effetto illuminato dei batticalcagni , soprattutto la sera !

quanto ti hanno chiesto per il lavoro!?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Grazie mille . Ti aggiorno quando monteranno tutto.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

PS per gli Admin: Stavo pensando di creare una sezione dove caricare tutte le varie guide per la Giulietta scaricabili in formato PDF.
Io avevo già pensato di crearmele su una cartella del mio computer ma magari possono essere utili a tutti
C'è la sezione Fai da te.... o no?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

C'è la sezione Fai da te.... o no?

Si ma pensavo che forse avere un thread tutto ordinato con le guide in PDF (visualizzabili comodamente dallo smartphone) divise per sezioni dell'auto sarebbe stato più comodo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao. Ho ritirato i BAtticalcagni ieri. Aprendo la scatola vi posso dire che dentro ho trovato una serie di cablaggi e piastrine per i collegamenti. Ma la cosa più importante è che non è presente tutto il supporto ma soltanto la piastra in alluminio che andrà incollata su quella in plastica già presente. Si deve soltanto tagliate una parte in plastica per incassare lo spinotto del neon. Monterà tutto un mio amico professionista. Vi aggiornerò con le foto