Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido pienamente. Di qualsiasi colore o allestimento, dalla base alla QV,sono sempre belle, ed io mi giro a guardarle quando ne passa una.
 
Mi prenderanno per matto .... Talvolta incrociando altre Giulietta mi viene da dire: bella colore ..... ad alta voce , chi incrocio non sente ma vede la mia espressione e il labiale .P.s. non ho ancora visto il nuovo Bronzo.
 
Il bronzo dovrebbe essere come quello della MiTo...
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Mi dissocio da voi: l'unico colore bello è il magnesio, gli altri non se possono guardà :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Mi dissocio da voi: l'unico colore bello è il magnesio, gli altri non se possono guardà :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

L' avevi già detto !!! Ma devo darti ragione.... E' superiore , di poco o parecchio ma superiore!!! Non per niente anche la mia è così
Comunque se mela danno QV con TCT 240 cv la prendo anche se rossa col tetto giallo
 
Re: Nero o grigio chiaro??

beh oddio tutto ha un limite....:p

Aloha
Beh ,avevo appena visto Bud Sencer e Terence Hill nel film Altrimenti ci arrabbiamo e ripensavo alla Dune buggy rossa con la cappottina gialla.....:ernaehrung004:
Comunque si vedono delle Mini ....Bleachcereal-guy-spitting:,orrende e assurde!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh! Se la QV me la regalano mi va bene anche color cacca con tetto verde vomito e cerchioni giallo mocio...poi, esistono i carrozzieri e 5-6.000 euro state tranquilli che li trovo per verniciarla come si deve! Vi pare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.