contagiri alfa 75

ciao... non penso che una batteria più grossa cambia niente... pittosto in che stato è il cavo di massa della batteria? massa motore? quando fa il difetto il contagiri va a zero tipo quadro spento? e le spie rosse che fanno si accendono? che dire... hai già cambiato molti pezzi... ma quanti km ha la macchina? falsi contatti a livello di cruscotto???
 
Guarda il cavo della massa è perfetto le spie rosse nn si accendono e praticamente su questi strappi di colpo solamente il contagiri si abbassa a scatti x poi rifunzionare a macchina ha 200.000 km ma è sempre stata perfetta apparte sto disturbo che sicuramente sara una cazzata ma io essendo solo meccanico con la corrente sono analfabeta. Dei falsi contatti del cruscotto nn mi sembra che ce ne siano.nn so piu che fa
 
Lo stesso identico problema sulla mia 75 1.6 carburatori. Il contagiri che a volte al minimo va su e giu, e la macchina si spegne. Raramente si accende la spia dei tergi nel ceck control. La bobina l'ho cambiata 3 anni fa e la batteria ha 1 anno. Hai risolto il problema?
 
Guarda il cavo della massa è perfetto le spie rosse nn si accendono e praticamente su questi strappi di colpo solamente il contagiri si abbassa a scatti x poi rifunzionare a macchina ha 200.000 km ma è sempre stata perfetta apparte sto disturbo che sicuramente sara una cazzata ma io essendo solo meccanico con la corrente sono analfabeta. Dei falsi contatti del cruscotto nn mi sembra che ce ne siano.nn so piu che fa

.: sgrat :. ... se effettivamente gli manca la corrente, non potrebbe magari essere che il blocchetto di avviamento... cioè la serrtura del quadro... magari non chiude bene il contatto?? è una cosa che capita alle moto perchè si forma sporco dentro e il motore a un certo punto gli manca la corrente... visto che costa poco e non si rischia nulla io proverei a dargli una passata abbondante di wd40 dentro al buco della chiave
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto tutto grazie a tutti era la massa della centralina che nn faceva contatto vi ringrazio a tutti