Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Alfisti, purtroppo l'evento programmato con la visita presso una collezione privata non si farà. Ci sono alcuni problemi e quindi ho deciso di spostarla, se possibile, per fine gennaio.
Mi scuso per avervi "allarmato" per niente :smiley_029: .
Buon forum a tutti !

Per la prossima allora e piu' numerosi si spera! ::cop::
 
Buonasera a tutto il Ticino alfistico e non !:D
 
Ciao colleghi Ticinesi, avete notizie di concessionari Alfa Romeo che vendono gadget/accessori in Lugano e dintorni?
Grazie.
 
Ciao colleghi Ticinesi, avete notizie di concessionari Alfa Romeo che vendono gadget/accessori in Lugano e dintorni?
Grazie.
Garage Giorgio a Cadenazzo Home, qualcosina ha in vetrina, ma spesso ordina su richiesta. Nel luganese non saprei, ma penso che il conc. Garage Castagnola Garage Castagnola a Lugano abbia anche lui qualcosa.
 
Garage Giorgio a Cadenazzo Home, qualcosina ha in vetrina, ma spesso ordina su richiesta. Nel luganese non saprei, ma penso che il conc. Garage Castagnola Garage Castagnola a Lugano abbia anche lui qualcosa.
Grazie Adri, cosa dici se prima di Natale organizziamo qualcosina di poco impegnativo per i Ticinesi (tipo ape o happy con giretto nei suddetti luoghi? Magari di Sabato mattina che sono aperti).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CLUB ALFA CAMPANIA AUGURA A TUTTI BUONE FESTE

www.alfabb.com_bb_forums_attachments_picture_room_125184d1229452937_women_alfas_buon_natale_2.jpg


www.cuorealfista.com_Public_data_da88_20101225171344_Alfa_20di_20Natale.jpg