Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170 cv - Nero - AR - by Cobrax

re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

La neve è arrivata anche nelle Marche, ma la mia Brera era al calduccio in garage, e quindi non la toccata.
 
re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

Anke la mia Batmobile è al calduccio sotto coperta ed esce solo con bel tempo e strade ascutte!...dalle mie parti me lo posso permettere!...cmq a breve vedrà di nuovo il parrukkiere e la mettiamo a lucido!...solo detailing...Kobrax ho mio fratello ad arezzo, se dovessi venire ci prendiamo un caffè ke dici?!?!....se posso darti un consiglio sui cerki io metterei i 18" bruniti opachi KIT CERCHI LEGA 18 ALFA ROMEO 159 GOMME PIRELLI 235/45 18 - Torino ....ke ne pensi?!?! vedi qui l'effetto sulla tua brera nera ***link eliminato***
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

Volentieri per il caffè ;)

i cerchi bruniti son molto belli, infatti avevo pensato a un paio così o ai mak neri a razze
 
re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

Caffè brioche e nutella... Buongiorno !!! Bella brinata stamani. Bella scelta i cerchi che hai visto , piacciono anche a me!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

Secondo me sono i più bei 18'' in circolazione.......
 
mah..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

[....avevo pensato a un paio così o ai mak neri a razze[/QUOTE] ...a mio parere tutta nera l'appiattisce un po'...invece i bruniti ne esaltano ancor di + la versione dark!
 
Bruniti!!! I cerchi vanno messi a contrasto del colore della carrozzeria!!! Col nero risaltano tantissimo i cerchi a fori bruniti ...Il massimo"!:liebe020:
 
image.jpg
Stasera facciamo i gemellini, peccato il tempo e il buio abbiano peggiorato la foto... Se riesco domani ne faccio una al sole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto