Alfa 147 - aletta parasole

ps: qualcuno conosce demolitori a verona? so che ne esiste uno grande che ha tutto..a domegliara non ha nulla e non mi fido tanto di quell'individuo gli è passata spesso la polizia
Prova anche qui: Autodemolizioni 2000 Di Ferrari Vera & C. - San Giovanni L. oppure Rocca Fratelli Di Giordano & Remo Snc - Sirmione (BS) :)

Comunque se la Polizia passa spesso e l'azienda è in attività significa, fino a prova contraria, che tutto và per il meglio.... :grinser002:

Diciamo che lì simpatia e la collaborazione non è sempre al massimo.... :cool:


.:stretta:.
 
all'inizio pensavo anch'io fosse magari un indagine dalla polizia x trovar una certa auto..poi invece per un periodo quel posto è stato tenuto sotto sequestro ehmmmm...comunque grazie x gli indirizzi adesso vedo venerdi se prendermi quello in concessionaria o andar a far un giro x demolitori mercoledi pome prox che non lavoro
 
si confermo che la puoi installare quella della giulietta ( e anche 159 se non ricordo male), l'unica cosa è che le devi cambiare entrambe perchè quelle della giulietta sono leggermente piu lunghe e piu strette, però cambiandole entrambe non si nota che non sono le originali della 147. Vedi se le trovi su ebay a poco. Ma anche se la cambi stai sicuro che sarai punto e a capo dopo qualche anno. Io le ho dovute ricambiare (per la terza volta) e il colore non si trova sempre uguale, ma se la trovi diversa come tonalita, basta che sfili lo snodo (quello che si spacca sempre) da quella buona e lo metti nella tua (rotta). Io ne ho uno di snodo, fammi sapere se ti serve.
 
Ciao Fabioseven,
sono interessato allo snodo ....fammi sapere!!
 
ne avevo trovata una su ebay ma non si capisce sè è grigio scuro o giallognolo a sto punto devo trovarle insieme..anche nere quasi quasi su cielo grigio staccerebbero un po
 
Salve sono un nuovo iscritto ed ho lo stesso problema del parasole sx della mia 147 e da come ho letti vanno bene anche quelli della giulietta visto che è quasi un anno che nn riesco a trovarla e originale ma nemmeno dello stesso colore mi hanno chiesto 84 euro a questo punto l,ho tolta perche creava fastidio quando ero alla guida.
 
si confermo che quelle della giulietta vanno bene e forse anche quelle della 159, ma comunque le devi cambiare entrambe.
 
a forza di dai son stato contattato da un demolitore di rimini con 58€ mi ha dato tutte e due le alette parasole della 147 restyling del colore che ho io ...yep
 
Salve,
ho il medesimo problema indicato, il tubetto che permette la rotazione dell'aletta parasole lato autista si è spaccata, e come indicato dal precedente utente anche il vecchio proprietario dell'auto si è arrangiato con del velcro. Solo che ora la colla del velcro inizia a cedere e ho pensato di sistemare la cosa una volta per tutte.
Potrei chiedere fabioseven di farci vedere le alette della Mito montate nella 147? Ho notato che hanno una forma totalmente diversa e non vorrei finisca male una volta acquistate e montate.
Sempre fabioseven, potresti illustrarci meglio come è possibile effettuare la sola sostituzione dello snodo?

Grazie 1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non riesci a trovarle nemmeno in Alfa Romeo?. Volendo potresti provare da un demolitore. Naturalmente dovresti cambiare tutta l'aletta parasole e non il singolo perno.