T&D Olio Bardahl Cambio

Personalmente credo sia un costo esagerato visto l'intervento e il materiale.
 
Non lo so se dalle mie parti le tariffe sono più economiche, ma di sicuro farmi sostituire l'olio del cambio per quella cifra sinceramente avrei cercato di meglio; forse questo mio pensare scaturisce dal fatto che conosco bene quanto "lavoro" ci vuole per l'intervento.
 
In che senso 'qualcosa di meglio'?
Pensi che i Bardahl non siano buoni?
Anch'io ero scettico, ma i fatti sono inequivocabili, il miglioramento, netto, c'è stato,
E cira il costo, beh, se fai due conti:
- 30 euro di olio
- un'oretta e mezza di manodopera
- ritiro e consegna dell'auto (non mi sono mosso dal posto di lavoro)
Dai, non mi pare male.
Tu quanto avresti risparmiato? un paio di dieci euro?
:)
 
L'ho preso per la mia,farò il tagliando dopo le feste,3 litri (capienza nel cambio 2,3) ad 11,50 l'uno.Devo prendere anche l'additivo,ma il rivenditore qui a Trapani non l'aveva,quindi lo prenderò su e-bay.Parlo ovviamente di Bardahl t&d 75w90 e bardahl t&d.
 
Tenendomi abbondantemente largo, per un officina con ponte ed eventuali comodità, il cambio dell'olio lo si fà in 15 minuti; però come giustamente hai confermato: ritiro e consegna auto e magari un caffè a domicilio, se per te sta bene hai pagato il giusto.
 
Tenendomi abbondantemente largo, per un officina con ponte ed eventuali comodità, il cambio dell'olio lo si fà in 15 minuti; però come giustamente hai confermato: ritiro e consegna auto e magari un caffè a domicilio, se per te sta bene hai pagato il giusto.

Ehmmm.....ipoide, siamo abbondantemente off topic, perchè il tema del thread era 'tecnico' e non 'economico'.
 
appunto!

ma è mai possibile che ovunque si scriva di bardahl si deve sempre fare polemica.

quell'altro poi sembra che ha le antenne...non appena uno scrive mezza parola con bardahl arriva immancabile:lol2: non mi riferisco al buon Ipoide sia chiaro!

per la cronaca in Alfa l'anno scorso mi avevano preso 63 euro solo per l'olio del cambio il tutela originale. per 2.2 Litri

che tradotto per un'ora di manodopera mi è costato un totale di 105 euro
 
appunto!

ma è mai possibile che ovunque si scriva di bardahl si deve sempre fare polemica.

quell'altro poi sembra che ha le antenne...non appena uno scrive mezza parola con bardahl arriva immancabile:lol2: non mi riferisco al buon Ipoide sia chiaro!

per la cronaca in Alfa l'anno scorso mi avevano preso 63 euro solo per l'olio del cambio il tutela originale. per 2.2 Litri

che tradotto per un'ora di manodopera mi è costato un totale di 105 euro
Io non lo volevo dire a ipoide che i prezzi ufficiali sono ben superiori.
Grazie, ci hai pensato tu.

PS: il mio cambio va sempre meglio.
Boh, forse è una suggestione :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto