Consumi troppo alti ??

mah,giusto sfogo.e giusta fine per questi,chiamiamoli"furbetti"ce fregano la povera gente...chiudo!poi torniamo a parlare di consumi...
 
La macchina non ha avuto nessun calo di prestazioni ecc adesso provo a tenerla un po' sotto occhio e poi vi faccio sapere, comunque molte grazie per le risposte e per l'interessamento;)
 
Oggi ho preso la macchina e avevo ancora quei famosi 20 euro di gasolio,la spia non si e' accesa e sul compiuterino mi segnava di autonomia 170 km infatti ho girato ancora con questo gasolio penso che sia stato un problema di computer....
 
allora,la macchina era in pendenza quando l'hai messa in moto e ti dava"limitata autonomia"?se sei in salita o discesa il livello ha delle variazioni,ma te ne sarai sicuramente accorto senza che te lo dicessi io...quindi,forse sarà come dici tu.aggiornaci più avanti,ciao.
 
ero in piano per questo mi e' sembrato strano,secondo voi gli avrebbe potuto dare fastidio che,10 minuti prima abbiamo attaccato l'auto in diagnosi per togliere la spia della manutenzione,e dopo mi ha fatto questa cosa strana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera ragazzi allora ho ancora questo problema,ho messo 30 euro di gasolio sono a 200 km e mi si e' accesa di nuovo la scritta AUTONOMIA LIMITATA non so' cosa pensare,ho guardato se delle volte perdesse del gasolio ma e' tutto asciutto,aspetto delle vostre risposte grazie