Piano di rilancio Alfa - rumors dicembre 2013

se deve adattarsi come la vw allora è meglio che chiuda e finisca dignitosamente.

già con quella "caffettiera" del 900 c.c. twin air montato su mito non ci siamo per niente.

Alfa = sportività ed eleganza quindi per me o questo o niente. vorrà dire che ci gingelleremo sui nostri "ferri vecchi" fino a quando non marciscono.

ma prendo atto della 4C e di altri modelli in arrivo, ed ho capito una cosa, che Alfa non scenderà a compromessi come la vw up a metano

comunque volevo ricordaare che la cilindrata non e' tutto per la sportivita' di un auto, vedi ad esempio la smart roadster 600-700 di cilindrata
ma riguardo a esser sportiva la da in testa a parecchie grandi auto...
1969-Camaro-SS-Twin-Turbo004.jpg
 
comunque volevo ricordaare che la cilindrata non e' tutto per la sportivita' di un auto, vedi ad esempio la smart roadster 600-700 di cilindrata
ma riguardo a esser sportiva la da in testa a parecchie grandi auto...
Visualizza allegato 105189

Dubito... ha un cambio penoso che compromette gravemente accelerazione e ripresa e col tanto che costava compravi una sportiva vera!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Inoltre aggiungo, se fosse per me, le ritirerei dal mercato queste smart. Non sono macchine, ma delle bare su quattro ruote, infatti poco tempo fa ne ho vista una incidentata, e mi è venuta la pelle d'oca al solo pensiero di domandarmi come fosse riuscito ad uscire il conducente; credo che l'abbiano aperta come una scatoletta di tonno.
 
Inoltre aggiungo, se fosse per me, le ritirerei dal mercato queste smart. Non sono macchine, ma delle bare su quattro ruote, infatti poco tempo fa ne ho vista una incidentata, e mi è venuta la pelle d'oca al solo pensiero di domandarmi come fosse riuscito ad uscire il conducente; credo che l'abbiano aperta come una scatoletta di tonno.
vabbe era per fare un esempio...come anche la suzuki specializzata in jeep 4x4 ora faccia utilitarie di tutto rispetto tipo la suzuki alto...tutte le marche si son diversificate nella produzione insomma....comunque per rispondere a grattugia...il costo alto della roadster credo si compensi nel basso costo di manotenzione dell'auto e anche nell'assicurazione....d'altro canto usate si trovano a prezzi veramente esigui...sulla questione del cambio non saprei dire...
per la sicurezza ...so anche io che son abbastanza pericolose...da quanto mi hann detto ...una curva presa male con una smart normale...potrebbe anche cappottarsi...pero' alla fine e' sempre il conducente che deve esser coscenzioso...anche con un alfa romeo se non stai attento a 200 km orari tamponi e ti uccidi lol....
devo dire che comunque io feci un incidente con la ford focus 1.8 turbo disel...190 km orari....preso di striscio in sorpasso uno di notte...
be a lui gli fracassai la macchina...a me si era un po rovinato il d'avanti e il semiasse...lol quindi avvolte la cilindrata conta qualcosa...
 
Naturalmente, l'incidente a cui mi riferivo era successo ad andature nei limiti del cds, ed essendo una vettura molto leggera e con lamierati sottili, è anche logico che con un minimo incidente una vettura del genere ne possa uscire veramente malconcia se paragonata ad un auto standard.
 
na volta me la so ritrovata in autostrada... un giocattolo...
ma davvero parliamo della sportività della roadster? e scusate chi è quel pazzo che si ci mette a correre?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
na volta me la so ritrovata in autostrada... un giocattolo...
ma davvero parliamo della sportività della roadster? e scusate chi è quel pazzo che si ci mette a correre?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
1969-Camaro-SS-Twin-Turbo004.jpg
questa e' la scheda tecnica della roadster...a parita' di cilindrata, va da un minimo di 160 a un massimo di 195 come velocita' massima , a seconda del modello ... puntando proprio sul peso a dir poco irrisorio solo 790 kili..... e' stupefacente come cosa oserei dire....
 
si
ma lo stupefacente se lo cala chi va a 190 con la macchina della burago
pure la Y10 turbo era stupefacente e qnt si ci sono ammazzati?
la carta è una cosa ma la realtà è ben diversa....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Visualizza allegato 105194
questa e' la scheda tecnica della roadster...a parita' di cilindrata, va da un minimo di 160 a un massimo di 195 come velocita' massima , a seconda del modello ... puntando proprio sul peso a dir poco irrisorio solo 790 kili..... e' stupefacente come cosa oserei dire....

Esatto peso irrisorio e 9.8 da zero a cento? Allora è sportiva anche la 600 sporting... poi con i 25mila della brabus... ci compri una cooper s... che per me è cara kmq... ma almeno a 4 posti e "corre" davvero!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per cui per voi quale sarebbe una base di prezzo appetibile per un' alfa berlina tp ipotizziamo finiture e assemblaggi sopra lo standard Fiat e più vicino a quello Maserati?