Piano di rilancio Alfa - rumors dicembre 2013

per cui per voi quale sarebbe una base di prezzo appetibile per un' alfa berlina tp ipotizziamo finiture e assemblaggi sopra lo standard Fiat e più vicino a quello Maserati?

Intorno ai 40/45 mila con un turbo diesel con circa 200 cv... sogno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
mah
la 59 era sui 30k euri. direi partire da 7-8k in più per il modello base
 
Si è compatibile a quello che dicevo io... come una 159 2.4 210 cv con la rivalutazione economica degli anni

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
concordo, partire dai 37-38 mi parrebbe il giusto prezzo, impensabile prezzi alla tedesca.
 
No caxx se mi fai il paragone allora dovrebbe costare di più... è una maserati alla fine... kmq come riferimento andate a configurare una ghibli e poi levate 10/12 mila euro... io l'ho fatto... motorizzazione td con 275 cv... forse sono stato perfino ottimista nella precedente previsione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
No caxx se mi fai il paragone allora dovrebbe costare di più... è una maserati alla fine... kmq come riferimento andate a configurare una ghibli e poi levate 10/12 mila euro... io l'ho fatto... motorizzazione td con 275 cv... forse sono stato perfino ottimista nella precedente previsione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ahahah se fosse per me le tedesche costerebbero quanto una tata nano senza offesa per quest' ultima:lol2:, comunque bisogna registrarsi per vedere il prezzo della configurazione?non lo trovo, l' ho fatta rossa folgore con interni rosso neri e sport pack :D
 
No no io l'ho fatta senza registrazione... bianca con tutto ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
hmmmmm interessante sul sito ufficiale non trovo il prezzo, sono un po' rinco
 
In alto a dx mi pare, ora sono da cell :(

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non lo trovo proprio ahahah, quanto ti era venuto di configurazione?