Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Hai il tergi automatico, i sensori appannamento o l'antifurto con superbloccaggio?

Vado a memoria, mi sembra di ricordare che sia il connettore dell'antifurto.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Nessuno dei tre.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Quindi può esser solo lui! Grazie per il prezioso aiuto!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ciao a tutti... ho trovato da un demolitore lo specchio elettrocromico da installare sulla mia giulietta. Siccome il demolitore mi ha detto che devo andarlo a smontare di persona, che pezzi devo togliere, considerando che la mia giulietta è una exclusive, quindi con tutti i sensori? Grazi in anticipo per le info!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Solo lo specchietto.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Quindi basta tirare lo specchio e staccare i cablagi dentro alla plafoniera?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ho letto parecchi post ma non ho ora capito....premettendo che il mio specchietto funziona...il led verde presente deve stare accesso o no? Quando ho provato l'auto (presa usata) sono sicuro che il led era accesso...adesso è spento...unica differenza l'ho provata di giorno..mentre da quando la posseggo io l'ho usata solo di sera...sarà che si accende quando non è in funzione??
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Non si accende, non è un led, impossibile che l'hai visto acceso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ho letto parecchi post ma non ho ora capito....premettendo che il mio specchietto funziona...il led verde presente deve stare accesso o no? Quando ho provato l'auto (presa usata) sono sicuro che il led era accesso...adesso è spento...unica differenza l'ho provata di giorno..mentre da quando la posseggo io l'ho usata solo di sera...sarà che si accende quando non è in funzione??
Scusa ma se il dubbio ti attanaglia (fermo restando il vangelo Nesiano), non potevi provarla di giorno ??? :aktion086::grinser005::lachen001: