120cv GPL feedback del motore 1.4 turbo 120cv gpl - euro5

Dopo un anno di vita o 30mila km il tuo 1.4 gpl...

  • ...ha dato problemi meccanici, risolti.

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14
nessun problema, ho rabboccato il paraflu ma mi è stato detto che se non ci sono perdite ma si assesta sul minimo nella gpl non ci sono problemi, pur che non scenda oltre, altra considerazione : al contrario di Angelox dopo l' aggiornamento dei tergicristalli consumo molto meno, sarà una coincidenza forse per le gomme nuove che ho cambiato pochi giorni dopo non so. Prima di allora mai visti i 400 km con un pieno, un anno di vita 15000 km motore stupendo :eclipsee_Victoria: (un paio di puledrini in più non gli faranno male però :D )

hai montato le winter ??


Aloha
 
Si!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
guarda l'ho notato pure io con il Mair...
ormai siamo al terzo inverno e immancabilmente i consumi diminuiscono.....


Aloha
 
che strano :fragend013:, io ero convinto del contrario, che con le termiche i consumi salissero
 
grazie gialdo, non avendo il 170 cv non ho letto il topic ma ci sono interventi interessanti!
 
Ciao, proprio ieri durante un viaggio l'auto mi ha dato qualche vuoto/strattone, sia a GPL che a benzina. Oggi ho messo additivo per il gpl nel serbatoio dello stesso.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ps ho quasi 25000km

Ho avuto quasi un anno fa questo problema per 2 mesi ed alla fine l'officina alfa, presa per sfinimennto, ha decidso di conservarsi i dati delle diagnosi, invece di fare solo il solito reset della centralina e mi ha sostituito una sonda, ma solo perchè per 15 giorni consecutivi la spia di avaria motore non si resettava da sola e l'impianto gpl non si commutava, costringendomi a circolare con alimentazione benzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto quasi un anno fa questo problema per 2 mesi ed alla fine l'officina alfa, presa per sfinimennto, ha decidso di conservarsi i dati delle diagnosi, invece di fare solo il solito reset della centralina e mi ha sostituito una sonda, ma solo perchè per 15 giorni consecutivi la spia di avaria motore non si resettava da sola e l'impianto gpl non si commutava, costringendomi a circolare con alimentazione benzina

Io risolsi con l'additivo, evidentemente GPL sporco! Poi la solita spia dovuta dal sensore di pressione che ho sostituito... Nel complesso dopo 64000km non mi lamento!