problemuccio 2.0 ts 155cv

Allora ragazzi problema risolto. ... ho cambiato debimetro e la gtv tira da bestia... provato anche a pulire ma niente...sostituito e va un amore.... consiglio di ripetere la prova di staccare il debimetro. Il minimo sarà irregolarissimo e si accendera ls spia avaria iniezione pero vai a farti un giro e vedi se la macchina tira e va bene....facci sspere
 
Ottimo, grazie mille! la cosa mi rincuora!
Allora come detto al momento ho la macchina ferma per l'inverno, comunque a primavera provo a farlo pulire del mio meccanico che ha un apposito spray e mi dice che funziona abbastanza bene, se poi non ottengo miglioramente allora passerò alla sostituzione!
Posso chiederti se hai montato l'originale della bosch o uno di sottomarca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse se la fai slegare un po il motore dovrebbe riprendere visto che è stata ferma un anno .
Per quanto riguarda il minimo instabile puoi fare una bella pulizia del corpo farfallato.
Per il fatto che il motore è lento oltre i 3500 giri potrebbe essere dovuto alle candele,dalle una controllata di solito quelle originali della NGK durano piu o meno un 90.000km.
Falle anche un bel pieno di v-pover per far pulire un po il motore.
massì certo, è come andare in palestra o fare maratone ecc :
la alleni, la fai "spurgare" (ma de che) e poi si trasforma in un missile con mille valvole...
....
********* se fate cagare .