Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

Mi ero dimenticato di caricare le foto del manometro che ho montato!
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_wall.gif

Appena trovo un led adatto cambio l'illuminazione, già avevo cambiato la lampadina con un led bianco, ma c'è ancora troppa differenza con il quadro devo cercare un led con luce più fredda.
placeholder.png

placeholder.png

Ciao a tutti!
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_03.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bello:), l'unica cosa su cui posso eccepire è la posizione:confused: ne avrei cercata un'altra!
 
buon lavoro
gabry credo che come posizione vada bene
 
ciao, mi potresti fare una mini "guida" su come aprire i fari? avevo intensione di mettere il lenticolare angel eye, ma ancora non ho avuto il coraggio di aprire i fari... le lenti che avevi montato prima, sono quelle in vendita su e-bay a circa 100 € ?
 
Vabbè perché io la vedrei meglio in posizione centrale, ma è un mio modo di vedere:decoccio:
Mah io mi trovo bene ad averlo sulla sinistra vicino al montante! in posizione centrale sopra la strumentazione occupa troppo spazio visivo e davanti alla strumentazione coprirebbe quest'ultima, ho provato a metterlo ovunque prima di scegliere di metterlo li!
 
ciao, mi potresti fare una mini "guida" su come aprire i fari? avevo intensione di mettere il lenticolare angel eye, ma ancora non ho avuto il coraggio di aprire i fari... le lenti che avevi montato prima, sono quelle in vendita su e-bay a circa 100 € ?
Si i lenticolari completi di kit xenon con centraline mi pare li pagai 105 euro compresi di spedizione! ma te li sconsiglio vivamente sono molto scadenti,
a meno che tu trovassi un kit un pò più moderno ne sono usciti altri migliori che montano lampade h1!
Comunque io seguii una guida quà sul forum! se trovo il link te lo passo! intanto ti lascio il link di questo video in cui utilizzano un metodo più pulito di quello che ho usato io! Alfa Romeo 147 Bi Xenon projector Mini H1 retrofit installation process - YouTube
 
Barra duomi OMP montata e tirata a dovere!
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_03.gif

placeholder.png

Ora mi manca quella inferiore e vedrò di farne una anche per il posteriore!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stupenda!!!quei cerchi li adoro ma sopratutto bellissimi i lenticolari anteriori,come và come visibilità?io vorrei mettere i morimoto davanti senza xeno però e sto valutando anche altri lenticolari,quello che mi ferma è il fascio di luce..davvero molto bella e sportiva l'unica cosa che non avrei fatto sono i fari posteriori scuriti ma sono gusti