Alfa Roemo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - nero - Padova

Re: Alfa 159 2.4 JTDm 210 cv - nero - Padova

Vallo a spiegare alle mogli... che non credono si possa essere così legati ad un ideale. Mah...

:fragend013:

Ale, se dirti la verità mia moglie è gelosa, dice che penso più alle mie Alfa che a lei. A pensare che ci siamo fidanzati 24 anni fa' ed ero già così. Infatti delle volte mi dice che sono un malato patologico.
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm 210 cv - nero - Padova

Ma capita anche voi di fare le strade più lunghe di proposito??:lol2:

e se sapete quelle che sono conciate di più tipo buche o dossi cercate di evitarle?

nel mio caso le aggiro anche di 2 o 3 km quando conosco bene tutto l'itinerario...

per godersi di più la guida.

Mi trovi in perfetta sintonia, in quanto scelgo sempre la strada più lunga che conosco bene, ed evito l'incerto o scorciatoie con strade dissestate. Tanto poi basta allungare un po' di accelleratore che si recuperano i tempi.
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm 210 cv - nero - Padova

Piccolo difetto trovato...lo specchietto destro una volta chiuso non si apre più, arriva fino a 1/4 e dopo si blocca.
L'ho fatta portare in concessionaria per metterlo apposto e una volta che me l'hanno riportata ho provato io e ancora lo stesso difetto!! oggi vado io a portarla vediamo cosa cavolo mi dicono!!!
 
Re: Alfa 159 2.4 JTDm 210 cv - nero - Padova

Andreaaaa mi ero perso questa news…!!! fantastico acquisto… evvvvaiii!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 2.4 JTDm 210 cv - nero - Padova

Complimenti per l'acquisto, è davvero molto bella :)