Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

A ok un sogno che finisce prima di nascere.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi montare o farti montare nelle officine alfa, pedaliera sportiva, batticalcagni illuminati, calotte satinate, minigonne sportive, cerchi maggiorati ecc.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Diciamo che sono poche le cose che non puoi montare dopo l'acquisto.. tutta questione di €€€€

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Quella che vorrei montare io è questa pedaliera sport pack giulietta.jpg come si vede dalla foto a differenza di quelle prese come optional non hanno i gommini.
E volevo sapere solo se qualcuno le ha già provate a montare successivamente all'acquisto.
Quelle presenti nella line accessori non mi attirano più di tanto.

PS) Non le ho messe subito perché il badget era limitato. Ero andato con l'idea di prendere una Mito ma non ho resistito e sono uscito con una Giulietta XD
"mi spiace per chi ha la mito ma la Giuly è la Giuly"
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Quella che vorrei montare io è questa Visualizza allegato 105419 come si vede dalla foto a differenza di quelle prese come optional non hanno i gommini.
E volevo sapere solo se qualcuno le ha già provate a montare successivamente all'acquisto.
Quelle presenti nella line accessori non mi attirano più di tanto.

PS) Non le ho messe subito perché il badget era limitato. Ero andato con l'idea di prendere una Mito ma non ho resistito e sono uscito con una Giulietta XD
"mi spiace per chi ha la mito ma la Giuly è la Giuly"

Certo che ha i gommini antiscivolo! Guarda bene!
Io non potevo montare la pedaliera in alluminio sport pack perchè l' allestimento Veloce non lo consentiva. Mi sono iscritto al forum, ho letto questa discussione, ho chiesto il contatto di Enzo, ho ordinato, pagato e infine montato QUESTA pedaliera. Guarda un pò di discussione addietro e vedrai quanti utenti oltre a me si sono rivolti a questo fornitore.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ecco ora si che è chiaro :) ci voleva tanto!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Se non erano gommini le parti nere cosa ti sembravano??? :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Togli i copripedali dalla frizione e dal freno (l' accelleratore non ce l' ha) e metti quelli in alluminio. Se ti servono un aiuto anche per fissare il poggiapiede chiedi pure.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi posso avere anch'io il contatto di quest'utente che ha la pedaliera? Grazie :rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi posso avere anch'io il contatto di quest'utente che ha la pedaliera? Grazie :rolleyes:


ti ho inviato un messaggio in privato...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi sto cercando di contattare jostyle ma ha la casella di posta piena, sapere come posso fare a contattarlo?