Alfa Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

che roba!!! complimenti!! :hail: :hail: :hail:
 
M916 ha detto:
Renato156jts ha detto:
caro M916 hai preso sicuramente una gran macchina .....
io ho provato in pista il 260cv ma sai che sono rimasto deluso ????'
Un muggiorese con la Brera bravo bravo anch'io sono di Muggiò ma senza Brera purtroppo.
non spinge è moscio ......
direi una idiozia sul fatto che non vada ....di fatto va......ma non è la bella spinta del motore alfa ......
comunque sia ne ho provate 2 una con cerchi da 17 e una da 18 .....devo dire che il cerchi da 18 è un altro pianeta.....
comunque sia ottimo acquisto gran bella macchina .....

anche il 2.2 è un po pigro rispetto alla categoria, ma per andare in giro ti assicuro che basta e avanza, e ti permette anche di divertirti un po, ovvio che se cerchi una macchina piu veloce ti conviene un un impreza... per i 18 probabilmente è vero ma in mano mia e con queste strade mi durerebbero 3 giorni.... :smiley_029:

P.S. X Sgatto è nero carbonio
 
wow un concittadino! almeno siamo sicuri che a muggio almeno in 2 capiscono qualcosa di macchine...!!! :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
complimenti per la tua alfa, è veramente strabella
 
il motore di punta della brera è il 2.4 jtdm non il 2.2
 
gfilips ha detto:
il motore di punta della brera è il 2.4 jtdm non il 2.2

Beh, volendo ci sarebbe pure il 3.2 Q4 ...

Certo che quella di M916 è uno spettacolo così com' è !!! :lovekop:
 
Io penso che la più equilibrata sia il diesel. Devo andarla a provare...
 
alla mia è vero mancano un po di cavalli, il diesel su una coupe...non mi ispira molto, e il 3.2 consuma e pesa davvero troppo. chi le ha provate tute e 3 dice che la piu divertente è la 2.2, non so pero se è di parte o sincero....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto