Brera italiaindependet

aleohho

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
4
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
1750 T.B.I.
Oggi curiosando per cercare il catalogo della brera mi sono imbattuto in ste link di una brera che non sapevo neanche che esistese
SlittaQ4.
Qualcuno ne era a conoscenza o ne sa qualcosa. cacchio sarebbe bella magari anche col nuovo motore 1750tbi.
 
c'era un'articolo su omniauto dove diceva che è un'edizione limitata di soli 900 esemplari equipaggiati col solo 2.2. Bella è bella(e non è difficile vista la base) però mi pare un'operazione commerciale per disfarsi degli ultimi 2.2 rimasti in magazzino... spero che l'anno prossimo per il centenario facciano delle vere versioni speciali anche nel motore, non solo nell'allestimento...
 
si sarà un'operazione commerciale per disfarsi dei 2.2 ma non capisco perchè l'alfa nasconda sul sito ste versioni speciali. bho che è la caccia alla brera nascosta solo chi è fortunato troverà la brera italiaindependent :)
 
Bellissima la verniciatura. Cerchi così così. Per il resto è una Brera.
 
io lo trovata la italiaindipendet con il motore 1750 benzina del 2010 ,e per ora sono contento .il primo pensiero che ho fatto e che voglio tenerla per farla diventare storica come la lancia ,e una linea azzeccata alla grande
 
Condivido il tuo pensiero, forze un giorno potrebbe rivalutarsi, se non altro perché è una macchina molto particolare, e con una linea che definirei unica.
 
la rivalutazione come macchina brera puo anche starci ,perché non e che ce ne sono moltissime gli anni di produzione non sono molti ,e poi non erano contenti del mercato per via delle vendite. comunque è una cosa che interessa hai commercianti per chi vuole fare soldi .
io da appassionato la linea della brera non mi stufera mai

non prendetemi per matto ,ma io la mia delta ogni tanto ci faccio fare un giro ,perché penso che sia gelosa dell alfa ,le macchina hanno un anima ,un carattere
 
Non vorrei andare OT, ma devo ammettere che anche la Deltona è, e rimarrà sempre un mito, ed aggiungerei anche un altro orgoglio del made in Italy.
 
mio padre e sempre stato un lancista ,io di conseguenza lo sono diventato lancista
perché andare a dare i soldi agli altri ?

gli italiani sono bravi a fare le macchine e moto ,perciò se riesco vorrei guidare solo italiano ,sono un patriota
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mio padre e sempre stato un lancista ,io di conseguenza lo sono diventato lancista
perché andare a dare i soldi agli altri ?

gli italiani sono bravi a fare le macchine e moto ,perciò se riesco vorrei guidare solo italiano ,sono un patriota

La penso esattamente come te, ed infatti ti diro' di piu', nel senso che sia io che tutta la mia famiglia ha sempre guidato italiano. Infatti i nostri progettisti e carrozzieri italiani, le sanno fare e come le macchine, infatti sono ambiti in tutto il mondo; del resto si sa' l'estro e la creativita' italiana e' molto famosa.