Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

led posizione anteriori....
poi con calma li metto anche dietro partendo dalla retro

grazie quadri :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1387304692225.jpg
    uploadfromtaptalk1387304692225.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 158
deciso
all'anno nuovo doppio scarico
vedrò se farlo fare artigianale o tecuperare qll di una 2.4 allo sfascio
per i terminali ho già in mente in paio di idee...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Certo zio che ti vedo molto determinato. Sinceramente il doppio scarico come il 2.4 è fantastico, e senza dubbio dona alla 159 una notevole aggressività.
 
eh
come sai qnd l'ho presa il precedente proprietario aveva già fatto una personalizzazione ed alcune cose devo dire che me le sono trovate
adesso voglio dare il mio tocco personale e alcune cose ho già cominciato a farle



Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Certo zio che ti vedo molto determinato. Sinceramente il doppio scarico come il 2.4 è fantastico, e senza dubbio dona alla 159 una notevole aggressività.

Non perché sono di parte, ma sono perfettamente d'accordo.
Il doppio scarico è uno dei motivi per cui ho fortemente voluto il 2.4.
Dai zio... ti dò una piccola anticipazione... sogna, sogna e si realizzerà.

20130823_073138 zio.jpg
:)
 
Ultima modifica:
Stai tranquillo Ale che se zio l'ha detto, vedrai che il doppio scarico lo metterà, anche perché mi sembra una persona molto determinata.
 
lo scarico doppio m'è sempre piaciuto
spero qnt prima di poterlo fare
appena dopo ste feste mi attivo sia con il marmittaio (?) che allo sfascio per l'una (artigianale) o l'altra (qll della 2.4) soluzione
nel frattempo volevo vedere di trovare i paracalore da mettere ma io non sono capace di trovarli ne su ebay ne da nessun ricambista online
i terminali già deciso saranno tondi (proprio al massimo massimo leggermente ovali) devo decidere solo se dritti o a fetta di salame
qst cmq lo valuterò con le foto che trovo in giro
 
il frontale del 159 è qualcosa di eccezionale,quei cerchi poi sono molto belli,complimenti davvero!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
da parte mia e della mia 59 un buone feste a tutti qll che leggono il mio garage
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto