info per possessore Alfa Gt allestimento sport

ElMulo

Nuovo Alfista
15 Settembre 2012
14
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD M-Jet
Ciao,

come detto già nelle presentazioni, ieri ho acquistato una GT Sport.
Inizio questa discussione per avere alcune conferme da altri possessori della GT in allestimento Sport.

L'ho trovata su un annuncio su internet e dalle foto si vedevano gli interni in pelle e i fantastici cerchioni a stella.
Ieri che l'ho vista dal vivo però, ho notatao subito che lo scarico non era doppio, ma singolo. Per intenderci quello più largo e basso. Non rotondo. Altro dettaglio che non mi convince è il "cielo" interno dell'auto, che secondo me dovrebbe essere nero ed invece è grigio.

Mi sono venuti subito questi dubbi, ma però una volta portata in officina alfa di fiducia e sentendo il mio meccanico dire che è perfetta, come nuova, non ci ho più pensato e l'ho presa.Il ragazzo che ce l'aveva la teneva come una figlia.

Il cruscotto è nero con luce bianca.
Cerchioni ci sono.
Sedili in pelle con marchio alfa grigio su poggia testa.
All'apertura delle porte, c'è quella striscia cromata con scritto Alfa Romeo (scusate, non ricordo il termine :))
Scarico singolo ovale -> non poteva essere a scelta?
Cielo grigio -> non poteva essere a scelta il colore?

Ciaooo
 
Lo scarico mi pare fosse doppio, da quando han fatto il "restyling" (per intenderci baffo cromato sulla parte inferiore delle prese d'aria del paraurti anteriore)... Penso dal 2006/2007 ma vado a memoria.. Per il cielo... Booo! Solitamente non è intonato al colore nero dei sedili... Credo fosse grigio e basta.. Forse il colore nero era optional,come a volte succede.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Grazie Michael!
Ho il baffo satinato, gli specchietti satinati e i fari neri. L'auto è stata immatricolata nel 2009.
Per quanto riguarda lo scarico, anche a me sembrava che le blackline e le sport avessereo il doppio. Non mi dispiace quello ovale, era una domanda per capirne un po' di più.
Magari andando in alfa riescono a risalire all'allestimento in base al numero di telaio?
 
Grazie Michael!
Ho il baffo satinato, gli specchietti satinati e i fari neri. L'auto è stata immatricolata nel 2009.
Per quanto riguarda lo scarico, anche a me sembrava che le blackline e le sport avessereo il doppio. Non mi dispiace quello ovale, era una domanda per capirne un po' di più.
Magari andando in alfa riescono a risalire all'allestimento in base al numero di telaio?

Io lo scarico doppio lo vedevo anche sugli allestimenti "normali" (Es: distinctive) Sicuramente in Alfa sanno darti le risposte sicure alle tue domande. Non vorrei che abbia preso una bottarella dietro, e, non trovando lo scarico doppio, abbia preso (magari in demolizione) quello ovale..... Ma magari anche no! Boh! Prova ad informarti in Alfa, col n° di telaio.
 
grazie!
Andrò a fare 1 giretto in ALfa.

CIao
 
Non vorrei sbagliarmi, ma lo scarico doppio, l'ho visto negli esemplari dotati del sistema Q2.
 
Ciao Quadrifoglio72! Non è legata al Q2 la doppia uscita. Di questo ne sono certo Abche un mio vicino ha 1 blackline che monta proprio il doppio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mi fornisci in privato il numero di telaio della vettura cerco di darti tutte le info che cerchi.