Ammortizzatori scarichi sulla GT

Re: trattento amortizatori.

Area errata.
Titolo incomprensibile "trattento amortizatori" non so che significa
Post e richiesta, indecifrabile!
Che significa? "salve a tutti vivo a mi vorrei riparare i miei ammort oramai scarichi ho sentito molto parlare bene cappelloammortizatori.. voi che ne pensate?"
 
scusami per prima.

Io ho alfa gt 1.9 jtd 120mila km. Si sente che sono scarichi gli ammortizzatori oramai ho sentito molto bene parlare di Capelli ammortizzatori a mi che li rimetteva nuovo voi che ne pensate? conoscete?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se cerchi su ebay o in giro li trovi 90 euro a coppia...ne vale la pena ricondizionarli?rimangon pur sempre usati non fan mica miracoli...
e' come ricondizionare le gomme c'e' chi lo fa ancora ma conviene?
cercando in internet:
Che cosa si intende per “ammortizzatore auto revisionato”?
L’ammortizzatore auto revisionato è un ammortizzatore di serie disassemblato dal suo interno, sostituito di tutte le sue parti soggette ad usura (es. paraolio - olio bronzina, fascia elastica del pistone, rondella fine corsa ecc..) e di tutte le altre parti se non perfettamente funzionanti, che viene riassemblato con ghiera per altre eventuali rigenerazioni.

te lo cambiano pezzo a pezzo mica gratis....
 
ma originali alfa stessa marca e modello?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
be pero vedi con neanche 400e mi ricondiziona i miei e cambia i silentblok non è male no ?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mmmm ah si ma dove? io non li trovo :) ma sono cinesi?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
okay hai trovto il modo di zittire una persona senza parolacce ;) hahahha scherzo.. ma quali sono i silent per la gt? che sifferenza ce tra io primo link e il secondo? scusa l ignoranza.. i bliatein aono una bella
marca no? che ne pensi?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk