Riscaldatore condizionatore giulietta

è una questione di temperatura..........
22 gradi la macchina per me è un forno
che sia giulietta, 159, smart o mega suv
 
è una questione di temperatura..........
22 gradi la macchina per me è un forno
che sia giulietta, 159, smart o mega suv

Dipende anche da persona a persona pero' io mi accontenterei che la mia giulietta col riscaldatore arrivasse anche solo a 18° dato che non riescono a farlo funzionare e non ci capiscono molto anzi ,oggi pensandoci su mi e' venuto in mente una cosa che vorrei chiedere ma questo sistema essendo elettrico non dovrebbe avere qualche fusibile per caso ?
 
beh si certo
io sono molto poco freddoloso
 
Domani mattina metterò un termometro sul sedile tanto per capire se sono freddoloso o se non vengono raggiunti i 22gradi.


BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
22 gradi? io a 16 e mi muoio di caldo...

Questa mattina ho messo un termotetro sul sedile passeggero in modo che non sia investito direttamente dall'aria delle bocchete,
dopo mezzora .... mi ha segnato 22.5gradi :Diablo:.

In effetti la temperatura impostata viene rispettata con precisione, quindi ho messo a 20 altrimenti senza rendermi conto mi viene l'abbiocco!

Ciao!
 
Portando la mia Giuly in un'officina ufficiale Alfa mi hanno detto che la macchina non lo monta e per sicurezza hanno guardato lo stesso togliendo i pannelli ma non lo hanno trovato, nemmeno Eper sanno usare....
Cambiando officina misteriosamente eccolo il riscaldatore PTC pero' non sanno farlo funzionare ma e' possibile che in Alfa sono messi cosi' male:mad:
 
Bohhhhhh stranissimo io ormai lo sto provando tutti i giorni e pare fare il suo dovere

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Certo che stanno messe bene le officine Alfa.......anche qua da me ce n'è una ma è meglio lasciar perdere......


immagina senza far nomi, che nel barese, un officina alfa, al tagliando , ha detto di aver cambiato olio filtro aria filtro olio cristi e madonne...
controllando bene un mio amico si accorse 1) che avevano solo lavato il filtro olio...due che si eran dimenticati di rabboccare l'olio ...stava sfraganando il motore....
 
immagina senza far nomi, che nel barese, un officina alfa, al tagliando , ha detto di aver cambiato olio filtro aria filtro olio cristi e madonne...
controllando bene un mio amico si accorse 1) che avevano solo lavato il filtro olio...due che si eran dimenticati di rabboccare l'olio ...stava sfraganando il motore....
Gia' ti capisco benissimo e' una vergogna se in piu' mi metto a pensare che ''lo hanno anche cercato ma non trovato'' la loro genialata.....Domani ritorno e mostro le foto scattate da me' come prova nella seconda officina (dove almeno sono riusciti a trovare il ptc) alla prima dove qui negavano che la macchina ne fosse provvista dicendomi abbiamo controllato accuratamente voglio proprio vedere cosa mi diranno .....
 

Allegati

  • 20131222_151659.jpg
    20131222_151659.jpg
    220.5 KB · Visualizzazioni: 207
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il riscaldatore essendo un'apparecchiatura elettrica non dovrebbe avere un fusibile o maxi fuse dedicato? Sul libretto non ho trovato nulla e di quelli presenti non tutti vengono specificati ......