Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013

Ciccio :) grazie davvero della splendida serata e grazie del regalino :: Abbraccio :. Sono stato davvero bene e ho passato una bella serata in compagnia di tutti voi :)Con questo, colgo il momento per farvi nuovamente i miei più sinceri Auguri di Buone Feste a voi e alle vostre famiglie ^_^ e... in particolare alle vostre belle Alfa :auto003: :) Ciaooooooooooooooo a prestissimo :)
Con affetto,

Scatto_felino (Valerio)
 
bellissima serata, speriamo di ritrovarci ancora tutti insieme con le nostre belle alfa romeo. Ancora Buon Natale e felice nuovo Anno a voi e alle vostre famiglie Paolo
 
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla cena, Porgo i miei migliori auguri di buonnatale 2.jpgPer vostro e mio piacere alcune foto della cena di Natale 21 dicembre 2013

IMG_1029.jpgIMG_1030.jpgIMG_1034.jpgIMG_1041.jpgIMG_1044.jpgIMG_1048.jpgIMG_1045.jpgIMG_1046.jpgIMG_1047.jpgIMG_1049.jpg
 
Ultima modifica:
Aspettiamo altre fotooooooo! Vai Stefo non ci lasciare a bocca asciutta che con la tua super Nikon avrai fatto miracoli!!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto