Buon natale e buone feste

Buon Natale a tutti quanti!
 
auguro a tutti gli alfisti un merry christmas, per gli altri intercooler ma a natale siamo tutti più buoni percui auguri anche a qll che girano su crucche o giappe
del resto già la natura li ha maltrattati......
 
Un felice augurio di Buone Feste ed un Buon 2014, a tutti gli iscritti del Forum. E che il nuovo anno possa far risollevare l'Alfa Romeo, con l'apporto in listino di nuovi modelli tanto attesi.
 
Buone Feste a tutti !!!!!

E cercate di non perdervi per strada con la vs. Alfa, se per caso vi capitasse ... regalatevi una bella ... "mappa" !!! :lol2:
 
Buon Natale a tutti cari colleghi Alfisti :: Abbraccio :.
 
Uso il cofano della mia auto per farvi gli auguri! :)

forum_quattroruote_it_upload_2013_12_24_28bdd80749399f80a71f9fad88a031fe_255_jpg__thumb_.jpg
 
Tanti auguri di buone feste!
 
Augurissimi di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi.
 
Ma che bello il nuovo template del forum! Grazie allo staff per il bel regalo ed augurissimi a tutt*!! =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vorrei approffittare del forum (magari ci leggono) per fare gli auguri ai nostri marinai detenuti in india, grazie anche alla inettitudine e alla vigliccheria dei politici che pretendono di rappresentare il nostro Paese. Tenete duro ragazzi, per quello che mi riguarda voi siete l' esempio e non certo quei rottiincu.o di cui sopra. 63ra0286