Fiatecuscan su gtv/spider con motronic 2.10.3

Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Stai sbagliando ad interpretare le tabelle, rivediti la legenda.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Se guardi in rosso, prima della tabella c'è scritto così:
PLEASE NOTE: The modules in red are NOT supported by the FREE version! You can connect to these modules with the FREE version, but after successful connection the program will only show the Info screen and the following message: FREE VERSION RESTRICTION / This module requires REGISTERED version! / You can run it in 'simulation' (CTRL+F10) mode only!

Albe tramite Tapatalk
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Ho capito, non usando versione free mi ero dimenticato di quella schitta, utilizzo la colonna di sx di solito e basta. ma é utile fare una prova di connessione con una versione aggiornata, anche se non tutte le funzione sono abilitate.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, mi chiedevo se tra voi ci sia qualcuno che sia in grado di usare il programma descritto sopra, in quanto io sono due giorni che ho problemi di connessione, mi vede la centralina e quando faccio per interrogare i parametri il sw torna nella pagina di selezione dei veicoli. Ciao a tutti!

Albe tramite Tapatalk
 
Ciao ragazzi ho un problema...allora io per fare diagnosi ho un cavo (galletto) obd 2/usb che con i driver faccio riconoscere come porta com e con fiatecuscan ho sempre effettuato perfettamente diagnosi a alfa 156 punto ecc... da un paio di settimane o preso una gtv 2.0 ts 16v 155cv del 1998... il problena e che dopo aver collegato l obd e acceso il quadro il pc non vede proprio la centralina e cosi sono costretto ad andare da un meccanico anke per fare una semplice diagnosi...la cosa non mi era mai capitata. . Come posso risolvere???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, mi chiedevo se tra voi ci sia qualcuno che sia in grado di usare il programma descritto sopra, in quanto io sono due giorni che ho problemi di connessione, mi vede la centralina e quando faccio per interrogare i parametri il sw torna nella pagina di selezione dei veicoli. Ciao a tutti!

Albe tramite Tapatalk

In officina mi era capitata la stessa cosa, prova e riprova il meccanico ci è riuscito, batteria che lui usava (senza stare a collegarsi a quella dell'auto non proprio facilissima da raggiungere :lol2:, non era molto carica...