compatibilità terminale di scarico 147 1° con la 2°

mark V

Nuovo Alfista
29 Agosto 2009
4
0
1
34
vr
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark
ciao a tutti!!(spero di aver azzeccato la sezione a sto giro :) )
Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se i terminali di scarico della 147 prima serie sono compatibili con la seconda (2005 in avanti)...
Perchè volevo montare un terminale 00 da 70 ma li trovo solo per la prima serie!!
grazie in anticipo!! ;)
 
I terminali sono uguali sia 1a che 2a serie.
 
Perciò posso montare tranquillamente questo scarico AL 430083 della csc senza patema d'animo?:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Perciò posso montare tranquillamente questo scarico AL 430083 della csc senza patema d'animo?:)
 
Ribadisco che tra prima e seconda serie non cambia nulla per quanto riguarda le marmitte..
 
volevo solo esserne sicuro :) grazie sei stato molto gentile!
 
Scusa ti rompo ancora un pochino le scatole..sono un po nabbo in queste cose e visto che non costano neanke poco vorrei fare qualke domanda:)...leggendo le varie discussioni nel forum ho visto che per non modificare il paraurti dietro la misura massima dello scarico (doppio) dietro è 70...
volevo sapere se 70 è approssimativo o sono 70.00mm, perchè ho trovato uno scarico csc da 76 che mi piace un sacchissimo e non vorrei avere la brutta sorpresa quando mi arriva...
 
Guarda non ho la 147, ma ti racconto una cosa.. Sul mio gtv ho montato il ragazzon 2x70mm. Ci sta giusto nel senso che devi considerare che deve restare uno spazio di almeno 0,6/0,7 cm tra il terminale e il paraurti. Senno lo scaroco in alcune situazioni va a battere sul paraurti e inoltre se troppo vicino, il calore va a rovinare la vernice dell'alloggio dell'uscita sul paraurti. L'ideale sarebbe misurare la larghezza dell'alloggio sul paraurti. E verificare che la larghezza totale del terminale sia adeguata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stavo anch'io per far questa domanda perchè anche gli scarichi ragazzon di listino per 1° serie ci sono il tondo, ovale, doppio tondo...per restyling in poi solo tondo