Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Blue&Me e Iphone 5s

Ciao a tutti,

sto sentendo pareri discordanti riguardo la compatibilità del nuovo iphone 5s con il sistema blue&me.

Ho una Giulietta del settembre 2010 e sono intenzionato appunto a prendere l' iphone 5s, ma non vorrei poi trovarmi a non poter più eseguire o ricevere chiamate in vivavoce.

Qualcuno di voi ha esperienza diretta per caso?

Grazie!
 
Re: Blue&Me e Iphone 5s

A me funziona allo stesso modo del "vecchio" 4S.

Grazie per la risposta!! infatti mi fa molto strano che il call center Alfa mi abbia detto che assolutamente non è compatibile!

Quindi scusa come funzioni hai l' import della rubrica e la chiamata vocale giusto?
 
Re: Blue&Me e Iphone 5s

Io sto usando iphone 5s senza problemi, rubrica e chiamate vocali confermate in toto!
 
Re: Blue&Me e Iphone 5s

Io sto usando iphone 5s senza problemi, rubrica e chiamate vocali confermate in toto!

Perfetto, questo mi rincuora ed è anche il punto a favore che cercavo per convincermi della spesa! :)
Se mi dici così, aggiudicato, domani Iphone 5s sarà!!!

Grazie!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oggi ho cancellato e reinstallato il mio Lumia 710 sul B&M ed è tornato a funzionare regolarmente, riconoscendo i comandi vocali.

Prima dell'operazione, da un po' di tempo a questa parte, dava i numeri al lotto, non solo sbagliava i nomi con assonanza simile tipo "Sara" con "Casa" ma addirittura esagerava e confondeva "Tony" con "Castrignano", che sono completamente differenti.

OK per ora rientrato nella norma.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oggi ho cancellato e reinstallato il mio Lumia 710 sul B&M ed è tornato a funzionare regolarmente, riconoscendo i comandi vocali.

Prima dell'operazione, da un po' di tempo a questa parte, dava i numeri al lotto, non solo sbagliava i nomi con assonanza simile tipo "Sara" con "Casa" ma addirittura esagerava e confondeva "Tony" con "Castrignano", che sono completamente differenti.

OK per ora rientrato nella norma.

A me questa cosa era successa ed aveva a che fare con nome e cognome... ora non ricordo se era una cosa da settare sul telefono oppure se era una cosa da settare sulla macchina
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me questa cosa era successa ed aveva a che fare con nome e cognome... ora non ricordo se era una cosa da settare sul telefono oppure se era una cosa da settare sulla macchina

Boh non lo so ... iio non ho modificato nulla, ho solo reinstallato ed ora funziona ... vai a capire !?!?!?! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oltre ad avvisare per gli sms ricevuti ce qualche modo per ricevere col blu&me i msg di watshapp?