fumo dalle bocchette del climatizzatore

ringrazio tutti per la diagnosi univoca ma vi chiedo: ammesso di trovare una ventola funzionante da un rottamaio e sostituendo radiatore e motorino di regolazione con pezzi nuovi, a quanto si aggirerebbe la spesa? purtroppo è un periodo che si stà rompendo qualsiasi cosa e stò spendendo troppo di manutenzione per questa auto e stò pensando seriamente a......(non lo voglio dire)
grazie ancora

Ma sei sicuro che il radiatore è da sostituire? Sulla Tipo mi si era bruciato il motorino e basta, non c'era nessuna perdita
 
il radiatore perde di sicuro come dice M@urizio perchè a suo tempo mi aveva fatto bruciare la centralina del cambio automatico. non so se può essere il colpevole anche dell'avaria del ventilatore ma ora l'auto è da un meccanico che mi farà il preventivo... poi vedremo il dafarsi
 
Ma sei sicuro che il radiatore è da sostituire? Sulla Tipo mi si era bruciato il motorino e basta, non c'era nessuna perdita
La 166 non è la Tipo...

Ad esempio per cambiare il ventilatore della 166 occorre circa una mezza giornata, per la Tipo 10 minuti bastano e avanzano. :rolleyes:



:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 166 non è la Tipo...

Ad esempio per cambiare il ventilatore della 166 occorre circa una mezza giornata, per la Tipo 10 minuti bastano e avanzano. :rolleyes:



:decoccio:




Vero...infatti ogni tanto la toglievo anche solo per dargli una soffiata ;)





Sent from my Lumia 820 using Tapatalk