Pasolini & l'Alfa Romeo GT Veloce 2000

molto probabilmente l'auto è sosttoposta a sequestro giudiziario a seguito delle indagini sulla morte di pasolini. Sarò sicuramente marcita in qualche deposito di polizia.
ciao
 
Un intellettuale come Pasolini che amava le Alfa...fantastico! E non dimentichiamoci di Gabriele D'annunzio! Alfa=Futurismo.
 
Hi. I know this thread is old...but did anyone find his car?

Where is it?

Who own it now?


Aaron Krach, NYC
aaron@aaronkrach.com


Pasolini. A più di trent’anni dalla morte la sua è una presenza tuttora scomoda, che torna a far domande, a disturbare.
Pasolini potrebbe essere ancora con noi, dal 1975 la sua macchina non si è mai fermata. Continuerà ad andare in giro: ha i fari accesi, ci abbaglia ancora.

GRANDE PIERPAOLO!!!
un’Alfa Romeo GT Veloce 2000 :decoccio:
 
I think it was destroyed.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel 2010 c'e' stata una analisi scientifica della 2000 Gt Veloce di pasolini,utilizzando tecniche moderne. Quindi la vettura si trovava nel 2010 ancora sotto sequestro giudiziario,ed e' presumibile che continui nella stessa condizione.

Per quanto riguarda il luogo concreto in cui si trova,non credo sia difficile da localizzare,visto che si trovera' sicuramente nel garage della questura o commissariato incaricato dell'indagine,e magari e' anche in buone condizioni,tralasciando il capatone frontale/laterale destro visibile nella foto. 2011-12-15_161756.jpgauto_ppp.jpg