Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Lo stress maggiore a cui sono sottoposti frizione e turbina, dovuto alla maggior coppia, non pensi possa pregiudicare l'affidabilità di tali componenti che sono rimasti originali? Hai mai mappato una multiair TCT?
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

COMPLIMENTI !!!! le mappe sono "uno spettacolo" anche come erogazione, poi alla guida non so, ma "promette" davvero bene ...... Bravi !!! x Torelli . Ciao !!!
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Lo stress maggiore a cui sono sottoposti frizione e turbina, dovuto alla maggior coppia, non pensi possa pregiudicare l'affidabilità di tali componenti che sono rimasti originali? Hai mai mappato una multiair TCT?


Sono valori ampiamente tollerati dalla trasmissione originale; tieni presente che io sulla mia giro con 330-340Nm da oltre due anni e non ho mai accusato nessun tipo di problema.
Ho avuto occasione di rimappare una Multiair 135cv con cambio TCT montato su Alfa MiTo.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

io sono appena arrivato a 210 cv eheheheheh :trollface:
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

io sono appena arrivato a 210 cv eheheheheh :trollface:


complimenti, ottimo risultato.
Hai un grafico del banco prova per vedere coppia e potenza max e regime al quale vengono erogate?
Dai chi hai rimappato?
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

complimenti, ottimo risultato.
Hai un grafico del banco prova per vedere coppia e potenza max e regime al quale vengono erogate?
Dai chi hai rimappato?
certo...devo passarle sul pc e poi le posto..
comunque ho mappato da melemotorsport a napoli
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

le aspettiamo con ansia...!!!! :)

a presto..!!!

lo scanner e saltato e quindi posto le foto... primA con mappa faTTA male : IMG_2751.jpg
e dopo : IMG_2752.jpg IMG_2753.jpg la 3 foto e stato evidenziato la coppia e potenze di primA disponibili ad un numero di giri inferiore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

complimenti, ottimo risultato.
Hai un grafico del banco prova per vedere coppia e potenza max e regime al quale vengono erogate?
Dai chi hai rimappato?

ah e ho anche montato un modulo aggiuntivo accelleratore...che non da potenza ma e una FIGATA! !!
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

lo scanner e saltato e quindi posto le foto... primA con mappa faTTA male : Visualizza allegato 105637
e dopo : Visualizza allegato 105638 Visualizza allegato 105639 la 3 foto e stato evidenziato la coppia e potenze di primA disponibili ad un numero di giri inferiore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



ah e ho anche montato un modulo aggiuntivo accelleratore...che non da potenza ma e una FIGATA! !!


Ottimi numeri, ma, perdonami, non sono stati msurati su banco prova a rulli, ma su strada, con strumento OBD Power Scan.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ottimi numeri, ma, perdonami, non sono stati msurati su banco prova a rulli, ma su strada, con strumento OBD Power Scan.

sono state fatte prove anche sui rulli ...e i risultati sono piu o meno simili....non le ho su carta perchè non mi servivano e quindi le lasciai in officina .... ma tanto a giorni devo tornarci perche ho percorso 2000 km dopo la mappa e chi la fatta vuole controllarla di nuovo.. appena ci vado mi faccio dare i test delle prove sui rulli