L'amore e le Alfa Romeo

F

Filiberto A. C.

Utente Cancellato
Apro questa nuova discussione per raccogliere aneddoti , storie ed avventure che abbiano come protagonista l'amore e l'Alfa Romeo.

Sicuramente molti di noi hanno vissuto qualche esperienza sentimentale,amorosa,o anche qualche fallimento,che ha avuto come testimone,muto o in pieno ruggito,la nostra amata Alfa,che a volte puo' aver favorito,ed altre aver danneggiato i nostri propositi...
Raccontate il vostro caso,e se lo ritenete opportuno modificatelo convenientemente per garantire la necessaria privacy ed evitare divorzi.
Primo appuntamento,...preparazione della vettura in vista dell'incontro...figli concepiti sotto l'attento occhio del Biscione...ecc...

il Cuore Alfa non e' solo sportivo, o siete tutti santi ?¿?...
 
Comincio io...:

Ricordo che nell'estate del 1988 avevo la mia allora ragazza era in vacanza in Calabria,ed io ero a Napoli lavorando,ed il sabato telefonai per dirle che sarei partito per andare a trovarla. All'epoca non c'erano i cellulari, e siccome lei non c'era parlai con la mia allora "suocera",con la quale avevo un rapporto un po' burrascoso.
Dopo la telefonata presi la mia Giulietta 1600 blu' notte (prima serie),e dopo aver riempito il serbatoio mi lancia sulla Salerno-Reggio Calabria a velocita' supersonica,e in un terzo del tempo che impiegava la gente "normale" ero fuori la porta della mia ragazza. Usci' allora mia suocera, che aveva "appena" finito di parlare con me, e comincio' a gridare "TU SEI PAZZOOOOOOOO....!!!" , dovuto a che avevo tardato pochissimo tempo per fare Napoli-Diamante (R.C.). La tipa era cosi' furiosa che non mi fece entrare in casa,e dovetti aspettare il ritorno della mia fidanzata,che in quel momento non c'era,che dovette tribolare non poco per far calmare la madre...
Praticamente si fece di notte, ma alla fine si rilasso' e mi fece entrare...
Poi tutto si calmo', anche perche' uscimmo la domenica sera io, la mia amorosa e sua madre, e feci una guida soporifera,per convincerla che non ero poi cosi' matto...ed il lunedi' mattina ero di nuovo a lavorare,con la mia meravigliosa Giulietta 1600,che fu' praticamente la mia prima Alfa Romeo, e che non mi diede MAI nessun problema,e che rimpiango insieme a tutte le folli corse e tutti i momenti felici vissuti grazie a lei...
 
La mia ragazza avverte la madre che stiamo partendo in media mezz'ora prima della reale partenza... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
filibè diamante è in provincia de la cusenza
da me dista na 30ina di km
 
filibè diamante è in provincia de la cusenza
da me dista na 30ina di km

E' vero,appartiene a Cosenza, avevo sempre pensato fosse provincia di Reggio Calabria,per colpa della velocita' non avro' mai visto i cartelli...!!!



I love my (Oo=v=oO) and my dog
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto