Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

ahahahahahahahahaah GE (Gerusalemme)....:lol2: GE 33 INRI

1.bp.blogspot.com__1dYCxw_62Nw_UfkdZib2l4I_AAAAAAAAQEY_zx_NsL7BDxY_s1600_giannini_ge_01.png

hahahahahaha....ottima foto, opportunissima....hahahahahaha.....!!!!....sara' Gesu' al volante...???
 
anche se la sapevo già fa empre sorridere
 
Un uomo si reca in chiesa per confessarsi dal parroco: "Padre, ieri ho rubato 20 euro". "Beh, non e' grave, quando esci della chiesa, la prima persona che incontri le dai 20 euro come atto di penitenza". L'uomo esce e incontra una prostituta: "Ecco tieni questi 20 euro". "Ma io di solito prendo di più... 20 euro non bastano". "Ma come!? Il prete mi ha detto che bastano". "Che c'entra! Il prete è un cliente speciale"
 
filibè ma allora me provochi.....
e io me te magno...

A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca:
- "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti."
- Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese:
- "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: Non farò più il letto!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto."
- Applausi fragorosi. La delegata americana:
- Io ho detto a Johnny: Non preparerò più la colazione!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti."
- Ovazione! E' il turno della delegata italiana:
- "Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro."
 
Un uomo che appartiene a una famiglia molto povera va dal vicino con il suo gatto.
"A' compà prendeme 'sto gatto che non so più come mantenerlo, siamo ridotti alla fame!"
"Ma se io so' più povero de te come faccio a prendete er gatto? Fai una cosa, fai una salita, una discesa, una spianata e una montagna e lasciace er gatto!"
Così l'uomo prende il gatto fa una salita, una discesa, una spianata e una montagna e ce lo lascia.
La mattina apre la porta e trova sullo zerbino il gatto.
"A' Compa - dice al vicino- io ho fatto una salita, una discesa una spianata, una montagna ma il gatto è ritornato a casa lo stesso.
"Allora fai così, fai una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata e una montagna e lasciace er gatto"
Allora prende la macchina fa una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata e una montagna e ci lascia il gatto.
La mattina apre la porta e ci trova il gatto.
"A' compa, io ho fatto una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata e una montagna ma il gatto è tornato a casa lo stesso"
"Allora fai così: fai una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata e una montagna e lasciace er gatto.
Allora prende la macchina e fa una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata e una montagna e ci lascia il gatto.
Il giorno dopo apre la porta e ci ritrova il gatto.
"a' compà il gatto è ritornato!"
"Allora fai così fai una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita, una discesa, una spianata, una montagna, una salita una discesa una spianata, una montagna poi imbocchi l'autostrada fai 150 km alla prima giri a destra dopo 2 km alla seconda giri a sinistra e infine alla seconda giri di nuovo a sinistra per quella strada vai a diritto per 100 m e fai una salita, una discesa, una spianata e una montagna e ce lasci er gatto, stai tranquillo che er gatto stavolta non torna più!"
Allora il vicino parte e fa quello che gli ha suggerito il compare.
Dopo due giorni torna e i due uomini si rincontrano:
"Allora stavolta ha funzionato il metodo?"

"No ma se non c'era il fottutissimo gatto stavo ancora girando per ritrovare la strada di casa !!!"
 
ahahahahhahaaaaa canuscio....
sempre divertente però

Un giovane sta per sposarsi e quindi chiede poco prima del matrimonio al nonno qualcosa sul sesso e soprattutto quante volte si fa sesso con la moglie. E il nonno: "Beh, i primi mesi si fa sesso anche piu' volte al giorno. Poi una volta alla settimana. Quando avrete 50 anni lo farete una volta al mese e quando avrete la mia eta' sara' molto se lo farete una volta all'anno".
Allora, tu, nonno, lo fai una volta all'anno?".
E il vecchietto: "Beh, a dir la verita', io e tua nonna facciamo del sesso orale tutte le sere".
"Sesso orale?".
E il nonno spiega: "Lei va nella sua camera da letto e io vado nella mia. Lei mi dice: 'Fottiti', e io le rispondo 'Fottiti pure tu'.
 
Relativamente al post n° 375 ritengo sia un coacervo di volgarità fini a se stesse e di blasfemie inaccettabili. Non posso fare altro che dissentire, non solo per rispetto nei confronti di chi è credente (come me) ma anche per l'insito cattivo gusto.
Filiberto, non condivido.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, credere o non credere, ma così mi sembra un po troppo.
Non vuole essere una polemica nè un rimprovero, ho detto solo ciò che penso.
 
alessà le blasfemie sono altre
è una cosa per ridere senza voler offendere nessuno
lo so perchè qlc tempo fa l'avevo postata pure io ma mi è stata cancellata
a sto punto anche qll mia sul gruppo di femministe va cancellata perchè offende le donne? e qll sugli animali non offende gli animalisti? e qll sull'ambiente? e qll sullo zoppo? il cieco e via dicendo.....
io credo che finchè non si scade davvero nella volgarità pura e semplice fine a se stessa o non si arriva a scrivere davvero cose insulse razziste, sessiste ecc si può lasciare scrivere
poi sta ad ognuno riderci su o no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Relativamente al post n° 375 ritengo sia un coacervo di volgarità fini a se stesse e di blasfemie inaccettabili. Non posso fare altro che dissentire, non solo per rispetto nei confronti di chi è credente (come me) ma anche per l'insito cattivo gusto.
Filiberto, non condivido.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, credere o non credere, ma così mi sembra un po troppo.
Non vuole essere una polemica nè un rimprovero, ho detto solo ciò che penso.
La penso come te Ale,il post è già stato segnalato in Area staff,anche se lo eliminerei subito.