Minigonne F-line Lester

Goku77

Alfista principiante
1 Marzo 2011
76
0
6
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 JTDM
Ciao..volevo prendere le minigonne F-Line Lester che sono davvero belle.
Qualcuno le ha montate? Ha foto? Impressioni varie?
Grazie mille per la collaborazione.
 
Anche a me piacciono molto...
Se le monti posta foto...
 
Ciao, scusa la mia ignoranza ma sono nuovo del forum... Dove devo andare o come devo fare per vedere le foto?
Quanto ti sono costate più o meno le minigonne (pz verniciatura e montaggio)? Montano bene ho il carrozziere ha dovuto apportare modifiche? Grazie
 
Ciao, scusa la mia ignoranza ma sono nuovo del forum... Dove devo andare o come devo fare per vedere le foto?
Quanto ti sono costate più o meno le minigonne (pz verniciatura e montaggio)? Montano bene ho il carrozziere ha dovuto apportare modifiche? Grazie

Ciao allora le foto le trovi all'interno di questa discussione:

https://forum.clubalfa.it/giulietta...-105cv-progression-nero-pastello-2011-vt.html


Per quanto riguarda le minigonne le ho pagate 135€ e la verniciatura e montaggio dal carrozziere circa 100€ e non ha dovuto apportare grosse modifiche.
Diciamo che del risultato sono molto soddisfatto.
 
Ho visto le foto e sono molto molto belle!!! Complimenti!!
come prezzo pensavo avessi speso di più... Ora vado a informarmi bene dal mio carrozziere allora... Grazie
 
Ecco una foto dell'ultima versione della mia Giulietta. Mi mancherebbe da oscurare i vetri. 2014-01-05 10.08.10a.jpg
 
Molto molto bella! Con i vetri neri diventa perfetta!!! Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, rientro in questa discussione poiché ho intenzione di mettere le minigonne della Lester, mi dicono che con questa tipologia di mini, non si può utilizzare il crik.
E' vero?