La cura per le guarnizioni per le nostre Alfa Romeo

Si certo, appena lo proverò ti farò sapere. Ho un alfa mito e non ho scricchiolii sui finestrini, però voglio salvaguardare le guarnizioni fin da subito.
 
guarda io l ho messo proprio d appertutto nelle porte baule cofano ecc ogni guarnizione.. fai questa prova prendine una piu secca e dura che hai passaglielo sopra fallo un po agire poi ritoccala ;) sono meglio che nuove hahaha ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
è vero non posso che confermare la bontà del prodotto...

lo utilizzo pure io con ottimi risultati :)


Aloha
 
dovrebbero inventare il un gummi per la plancia interna ;) cosi evita di fare crik crok ogni curva o avvallamento


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
guarda io l ho messo proprio d appertutto nelle porte baule cofano ecc ogni guarnizione.. fai questa prova prendine una piu secca e dura che hai passaglielo sopra fallo un po agire poi ritoccala ;) sono meglio che nuove hahaha ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ormai l'ho ordinato.
 
perfect allora attendo un riscontro ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
IMG-20140115-00235.jpgIo oggi ho utilizzato per le guarnizione questo prodotto:decoccio:
 
ma se le guarnizioni delle porte si iniziano a staccare, cosa mi consigliate fare?!?
 
Ultima modifica:
ma se le guarnizioni delle porte si iniziano a staccare, cosa mi consigliate fare?!?

Di sostituire il gancio rotto oppure semplicemente di riagganciare la guarnizione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sostituire il gancio rotto oppure semplicemente di riagganciare la guarnizione


Sent from my iPhone using Tapatalk
i ganci sono sani.....ora ho notato, che nel punto in cui la guarnizione è lenta, la cromatura è tutta graffiata....mah...si attaccano anche alle cromature delle porte