Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

retifico......continua a non funzionare. In sostanza ha funzionato una volta sola.
La batteria sembra carica (ho aperto un topic apposta), ho controllato tutti i paramentri per cui deve funzionare (motore caldo,cinture,clima etc.....), non resta che la temperatura esterna......in questo periodo siamo intorno agli 8°C ci chiappa qualcosa???

Dovrebbe funzionare a patto che il climatizzatore all'interno dell'abitacolo abbia raggiunto la temperatura impostata e che il ricircolo e lunotto termico siano disattivati
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Anche a me sembra avermi abbandonato lo S&S, è quasi un mese che non si attiva più, come faccio a controllare lo stato di carica della batteria? Grazie
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

In questi ultimi giorni fatti quasi 2500 km e S&S risuscitato alla grande. Quando oggi al semaforo si è spenta e poi riaccesa mi sono quasi commosso...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

nella mia e quasi 1 mese che non va + lo start e stop, mi sono rotto a breve la vendo
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

nella mia e quasi 1 mese che non va + lo start e stop, mi sono rotto a breve la vendo




vendi la macchina perché non va lo start &stop?





Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

nella mia e quasi 1 mese che non va + lo start e stop, mi sono rotto a breve la vendo

Permutala con qualcuno qui sul forum che odia lo S&S...magari mettila all'asta, secondo me fai bei soldini...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ehi ehi ehi... vendere la macchina per non va lo start&stop? Ma non diciamo cavolate eh! Se non parte è per non rovinare ulteriormente tutto l'impianto. A me me ne frega poco che non va.. finché esce la scritta s&s non disponibile, vuole dire che è attivo e funziona, ma senza stressare motorino e batteria.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Oggi, dopo 2 anni dall'acquisto, per la prima volta lo S&S non si è inserito....mi sa che il motivo sono i 5 giorni che è stata ferma in garage.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

no la cambio xke mi sono rotto le scatole che una makkina di 30.000 euro scricchioli come una porta vecchia, dal sedile lato guidatore, alla plancia sopra lo stereo ai pannelli basta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

no la cambio xke mi sono rotto le scatole che una makkina di 30.000 euro scricchioli come una porta vecchia, dal sedile lato guidatore, alla plancia sopra lo stereo ai pannelli basta
tore per forza vibra.......con quell'arnese infernale che hai montato nel baule vibrerebbe pure un carro armato dai