Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

Se togli tutto come ti hanno detto fai un lavoro che nn ci metti piu le mani e ne guadagni x la durata del motore...comunque per eliminazione dpf, egr e farfalle, lavoro sia meccanico che fisico dalle mie parti ovvero frosinone risparmieresti dalle 800 alle 1000 euro.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Concordo con Divitainz, per far andare bene il 2.4, devi togliere tutto ciò che riguardano i dispositivi anti inquinamento, poi concordo anche con i prezzi che hai detto, compresa la mappatura. Devo inoltre dirti che ho fatto questo lavoro 3 anni fa', alle prime avvisaglie di blocco delle swirl, quindi ho speso anche di meno perché non avevo altri problemi; e la macchina va come un treno senza nessunissimo problema. Quindi prima intervieni e meno spendi, non farla aggravare altrimenti oltre ai problemi, avrai anche grossi dolori al portafoglio.
 
io potrei aiutarti sulla parte elettronica per il resto non so se si puo dire sul forum dato che ci sono soluzioni non molto legali puoi contattarmi in pm
 
Buonasera ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che conosce un buon preparatore a roma per eliminare il dpf
grazie
 
salve...ma ci vuole per forza un preparatore?un'officina autorizzata,che è disposta a farlo,non va bene?
e poi,al di la' dei consumi,etc...l'auto dovrebbe guadagnare un po' di potenza?
 
Ci vuole solo chi lo sa fare, che sia officina, preparatore o il vicino di casa. Si avrai un guadagno di qualche cavalluccio ma forse un paio, poi visto che ci sei io farei fare anche una mappa tranquilla che ti renda piu fluido il tuo motore...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
ok...leggo,pero',che è una cosa abbastanza costosetta da fare...la mia ha ancora pochissimi km(2.4 210 cv q4,25.000 km),e faccio soprattutto extraurbano,con "tiratelle"fin quasi ai 4000 giri,quindi in teoria,almeno per il momento potrei evitarlo...o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non ti da problemi evita
i problemi li da a chi fa parecchio urbano