Giulietta Meglio il MultiAir 170Cv o il jtdm 170 Cv ?

Con tutto il rispetto Signori, ma passare da un 3.0 6 cilindri pompato a un 1.4 seppur turbo non credo sia un salto tanto "di qualità"..
Se scarti a priori la TBi, secondo me ti conviene un 2.0 JTDm..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Didik8, ti avevo chiesto se per caso hai avuto modo di guidare tu la Giulietta a benzina del tuo amico.. Perché sai, magari da passeggero l'impressione può essere un po' "alterata"..
Ad esempio, con mia moglie al volante, anche una Panda mi sembrerebbe troppo performante.. ;)
 
Megat non non l ho guidata..ero solo passeggero.
Sto propendendo più sul diesel.
La QV mi tenta....ma sette al litro...SONO SETTE AL LITROOOOO!!!!
 
in cronoscalata fa pure i 3/4:p

p.s. non scherzo
 
...andiamo bene!!!no beh è troppo per quello che posso permettermi...i chilometri annuali sono pochi e uno sforzo in più lo si può fare...ma a sti livelli no...anche perchè ho una 205 rally che uso in pista nel tempo libero quando sono giù dai miei e in più ho anche quest'altre due signorine da mantenere:
vufera.jpgblacky.jpg
 
azz mi sei sempre piu simpatico il gixer 1000 tanta roba comuqnue giusto per essere chiari i consumi che ti ho detto sono se scanni mentre se vai tranquillo non sono proprio da suicidio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...se c avevo una NR non dico che non stavo qui a chiedere di un auto da 15000 euro ma quasi hihihihihihi:p
bello il gixxer è???Yoshimura...centralina compresa ;-)
cmq guidando da cristiano si arriva a 10 con la QV?