Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Vai di Adrenaline che non ti pentirai, ottime gomme, e buono anche il prezzo, io le pagai 600€ montate, ma appena uscite però...
Al prossimo cambio gomme però voglio fare il fuorilegge e farmi arrivare dall'oltreoceano le re-11 ;)

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Il meccanico mi monterà le Bridgestone RE002 ADRENALINE 215/45 R17 A 490€. C'è d aggiungere solo il costo della convergenza. Ottimo prezzo direi e ottima gomma!!!
se il prezzo è compresa IVA è ottimo (online senza montaggio si trovano a circa 460 euro), se poi quando paghi ti aggiunge l'IVA allora siamo nella norma, nulla di eccezionale.
 
Io invece sto per ordinare un treno di Dunlop SP Sport Maxx RT 225/45 R17. Mi son trovato bene finora da quando le presi (nel 2012) e ora le sto ordinando online.
Spenderò 490 montaggio incluso, quindi mi ritengo già abbastanza soddisfatto!
 
Io invece sto per ordinare un treno di Dunlop SP Sport Maxx RT 225/45 R17. Mi son trovato bene finora da quando le presi (nel 2012) e ora le sto ordinando online.
Spenderò 490 montaggio incluso, quindi mi ritengo già abbastanza soddisfatto!
Le mie prossime gomme! Dove le hai prese? Online? Io però ho i 225/40 R18...quanto mi costeranno?
 
Le prossime gomme che metterò saranno queste :lol2:

immagine-non-disponibile.jpg
s6.postimg.org_kmtdah2ox_DSC00426.jpg
 
Le mie prossime gomme! Dove le hai prese? Online? Io però ho i 225/40 R18...quanto mi costeranno?

Sì le prendo online. Domani faccio l'ordine da questo sito e a quanto scrivono devo aspettare fino a 5 giorni prima che arrivino. Se devi ancora aspettare a cambiare le gomme posso darti un primo responso già a inizio settimana prossima! Comunque dopo pranzo ho parlato con il gommista e tra gomme+montaggio mi viene a costare tutto 460€. Non male direi!
 
Sì le prendo online. Domani faccio l'ordine da questo sito e a quanto scrivono devo aspettare fino a 5 giorni prima che arrivino. Se devi ancora aspettare a cambiare le gomme posso darti un primo responso già a inizio settimana prossima! Comunque dopo pranzo ho parlato con il gommista e tra gomme+montaggio mi viene a costare tutto 460€. Non male direi!
Infatti il prezzo mi sembra ottimo! Certo che devi farmi sapere come vanno, ho bisogno di saperlo. Ma tu ora che gomme hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
zzo sono? :D
hai il link che mi informo?
Pneumatici senza aria ma con una struttura lamellare che sostituisce l'aria in pressione. Su 4R di questo mese (o dello scorso mese) c'è un interessante articolo ;)