Alfa Romeo GTV - 2.0 JTS - Nero - 2004 - VE

Applausi, davvero venuta benissimo la pulizia!
 
Allora, dopo una settimana trascorsa tra c2 e Grande Punto, gentilmente concesse dall'amico carrozziere.... Ieri finalmente sono tornato a guidare la GTV... Purtroppo la guarnizione di testa mi ha voltato le spalle e quindi ho dovuto procedere con la sua sostituzione e con tutto cio che ne consegue.... Ad ora sono soddisfatto... Sale piu rapidamente di giri, risponde alla grande, sfoderando piu carattere di prima e anche il sound è più intenso di prima. Percorsi 100 km con guida anche molto sportiva. Tutto ok. A cominciare dalle temperature, finalmente a norma! Sparito il "gorgoglio" nel cruscotto, sparito il rumore di punterie a freddo (sostituite tutte 16). Permane l'irregolarità leggera al minimo finchè non si scalda un pochino. Insomma, ad oggi, pare tutto ok, e tutto migliorato! Incrociamo le dita!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Auguri per questa splendida GTV... si vede che ci hai messo tanto sangue !!
 
Ho ordinato dei tappeti su misura, con anche il logo Alfa Gtv, ad un bel prezzo.. ora attendiamo il loro arrivo, sperando siano soddisfacenti.
 
Aspetto fotine!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aspetto fotine!

Se saranno soddisfacenti si ahahahah!! Però dovrò/dovrete aspettare più di una settimana....credo....! Ho deciso di ordinarli su consiglio di un amico, il quale li ha comprati per la sua Delta e sono perfetti a livello di misure e di fattezza soddisfacente. Vi dò solo una news in anteprima: completamente rossi ( ebbene si, ho scelto di provare a fare tutto della stessa tonalità, come moquette e sedili) Non ci resta che attendere!