Bollo auto

anche io sono dei vostri.....
Anche se vi voglio ricordare che il bollo adesso è diventato una tassa di propietà sul veicolo..... e non so se una raccolta di firme (piccola o grossa che sia) possa togliercelo dalle scatole.......
 
arrivoooooooooooooooo,porca miseria se sono con voi proprio oggi ho sborsato 230 euro per pagarlo fino ad agosto.Ke devo fare x unirmi alla vostra iniziativa?
 
:mad:Leggendo ho capito una cosa, era meglio se non lo sapevo!!!
Praticamente in Italia non puoi far niente se non pagare multe e tasse: questi politici hanno la :aktion086: e ce l'hanno fatta a :aktion043:
Trovo sia giusto pagare le tasse purchè sia una cosa equa che tutti ne abbiano un beneficio ma vista la situazione dell'Italia degli utlimi anni, noi ci rimettiamo e basta: siamo arrivati al punto che quando si parla di tasse o politica, non importa se sei di dx o sx , è come buttare benzina sul fuoco.
Sono d'occordo per la raccolta firme .:stretta:.(chi nn lo sarebbe?) ma da quanto vedo nn si è più fatto niente......: sgrat :. e anche la discussione non è più andata avanti :confused::mad:
Come possiamo pretendere che i politici ci prendano sul serio quando siamo noi i primo a non farlo? :mad:
Propongo a chi ha informazioni di postarle perchè chi la dura, la vice :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavoli propio stamattina sono andato ha pagare il salasso....speriamo che si possa fare qualcosa magari per ridurlo!!!