Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

..ti voglio conoscere ancora di più...cmq senti in officina, non credo che nessuno si sia posta mai questa domanda...saluti
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Poppa,a quanti km siamo ormai con il Q2 montato e testato? Io 30000
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Poppa,a quanti km siamo ormai con il Q2 montato e testato? Io 30000
ciao caro. sulla 147 siamo a 20000km e sulla 156 idem...testato su piste di ogni tipo e non..perfetto come un pippin e ad una ispezione diretta dello stesso in merito alla sostituzione della frizione consumata...era perfettamente perfetto...speriamo che lamico di sopra..dorma sonni tranquilli..ih ih!
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ciao caro. sulla 147 siamo a 20000km e sulla 156 idem...testato su piste di ogni tipo e non..perfetto come un pippin e ad una ispezione diretta dello stesso in merito alla sostituzione della frizione consumata...era perfettamente perfetto...speriamo che lamico di sopra..dorma sonni tranquilli..ih ih!

...pensate che sull'altro famoso forum alfa,c'è un'intera discussione in cui si bolla come pericolosa e inappropriata questa modifica...sostenuta nientemeno che da un ingegnere che,a come si dice,lavora nell'automotive...e spiega il funzionamento dei vari differenziali,con perizia,rigore matematico e...puzza sotto al naso :)

a me fregaun caxxo ,se mi tengo la macchina,sara' un delle prossime modifiche ;-)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Di solito sono sempre gli ingegneri che si propongo per la pericolosità di questa modifica e sono i primi a non testare le vetture prima di dirlo... Quel pazzo che si è sognato di montare il Q2 per la prima volta sulla Gta ha solo che avuto un colpo di genio... Non può essere compreso per questo...
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

...pensate che sull'altro famoso forum alfa,c'è un'intera discussione in cui si bolla come pericolosa e inappropriata questa modifica...sostenuta nientemeno che da un ingegnere che,a come si dice,lavora nell'automotive...e spiega il funzionamento dei vari differenziali,con perizia,rigore matematico e...puzza sotto al naso :)

a me fregaun caxxo ,se mi tengo la macchina,sara' un delle prossime modifiche ;-)

Seee figurati.....gli ingegneri che abbiamo noi, soprattutto quelli della motorizzazione, non ti autorizzerebbero nemmeno una misura di gomme approvata dalla casa. Mi spiego: io ho una Fiesta del 1998 con possibilità di montare cerchi da 13(!) e da 14. Alcune Fiesta perfettamente identiche alla mia, hanno i libretti con solamente la prima misura indicata. Se provi a chiedere la trascrizione della misura da 14 ad un ingegnere della motorizzazione, quello piuttosto si da malato il giorno della visita e prova!!!
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

pure il giorno prima e qll dopo per non destare sospetti... cmq è un ingegnere...
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Di solito sono sempre gli ingegneri che si propongo per la pericolosità di questa modifica e sono i primi a non testare le vetture prima di dirlo... Quel pazzo che si è sognato di montare il Q2 per la prima volta sulla Gta ha solo che avuto un colpo di genio... Non può essere compreso per questo...

Blade,forse tu l'hai letta la discussioneche intendo io,visto che sei anche li'...ma poi questo,io lo chiamo "negare l'evidenza",quando ci sono testimonianze VERE,DI PERSONE FISICHE,le chiacchiere e i tecnicismi stanno a zero...
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Si l'ho letta ed il personaggio che ha alzato i dubbi tecnici mi sembra che ora sia alquanto atterrito dalle realtà portate ai suoi occhi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

:lol2::lol2: si...ti riferisci all'esimio dott ing prof osannato in quel post,ma che non ci scrive da anni,vero?bah,che personaggi,solo per i modi che ha,sarebbe stato da bannare...ed io,intanto,sempre se me la tengo,sono ancora indeciso fra q2 e quaife...:fragend013: